Site icon Techprincess

CPHack: tantissimi premi in palio a Campus Party

Tra il 19 e il 21 luglio a Fiera Milano Rho troverete i CPHack, ossia le challenge dedicate ai giovani creativi e sviluppatori e lanciate dai partner di Campus Party. Di che si tratta? In sostanza di hackathon progettati per rispondere alle sfide del futuro che vedono i palio ricchi monteprimi e che vi permettono di mettere in campo le vostre capacità, verticali e trasversali.

I vantaggi dei CPHack

Gli hackathon di Campus Party sono un palcoscenico davvero unico per i partecipanti, ma anche l'occasione per accedere gratis alla manifestazione e per portarsi a casa uno dei monteprimi. Con i CPHack poi avrete la possibilità di incontrare aziende, esperti del settore, mentor e migliaia di campuseros, giovani appassionati di tecnologia, digital e business.

Vi segnaliamo inoltre che ai team vincitori verrà offerto un percorso di Open Innovation della durata di 3 mesi, per proseguire con la progettazione della propria idea.

Sponsor e premi

Ma quali sono le challenge a cui potete partecipare? Ecco quelle previste e i relativi sponsor e montepremi.

1-NEXI

2-AXA: http://treehack.it/well-being-hack/

3-Eni Gas e Luce: http://treehack.it/smart-energy-services/
In palio un viaggio a Las Vegas (USA) di sei giorni per tutti i componenti del team, in occasione della più importante fiera al mondo di elettronica di consumo CES 2019 (08-11 gennaio 2019).

4-RDS: http://treehack.it/music-hack/

5-Lottomatica: http://treehack.it/sport-hack/

Volete iscrivervi e partecipare? Vi basta visitare questa pagina!

Exit mobile version