fbpx
NewsVideogiochi

Crackdown 3: in arrivo il grande aggiornamento Extra Edition

Microsoft ha rivelato l’arrivo di un grande aggiornamento gratuito di Crackdown 3 chiamato “Extra Edition“.

L’aggiornamento introduce diverse e sostanziose novità che interesseranno sia la campagna principale che la modalità Wrecking Zone. Di particolare interesse sono le cosiddette Chiavi della Città grazie alle quali si avrà accesso a tutte le opzioni di gioco in modo da poter dare vita a partite con regole e impostazioni sempre diverse. Questa possibilità darà vita a nuovi modi di giocare sia in multiplayer competitivo che cooperativo.

L’aggiornamento prevede anche numerosi oggetti estetici nella modalità Wrecking Zone connuovo sistema di progressione con 100 tier di oggetti per personalizzare il proprio personaggio. Conquistando i punti agente sarà possibile sbloccare migliorie varie, anche di tipo olografico tra armi, armature e altro. L’update introduce anche cheat code presenti  nel capitolo precedente della serie.

Si tratta del primo importante aggiornamento per Crackdown 3 da quando è stato pubblicato a febbraio di quest’anno. Nonostante il gioco abbia ricevuto un’accoglienza mediocre, Microsoft e Sumo Digital hanno promesso di continuare a supportare il gioco dopo il lancio. Inoltre, dato l’imminente arrivo dell’E3, è ipotizzabile l’annuncio di ulteriori contenuti per il gioco.

L’aggiornamento gratuito Extra Edition di Crackdown 3 è disponibile oggi. Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra personale Recensione del titolo.

[amazon_link asins=’B072K68PG8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c7491f02-e178-481e-8360-6517d70aaba2′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
dualshockers.com

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button