Site icon Techprincess

Quando esce Crash Bandicoot: Wumpa League? Trapela un’ipotetica data d’uscita

Quando esce Crash Bandicoot: Wumpa League? Trapela un'ipotetica data d'uscita thumbnail

Con poche informazioni certe, si sa, i fan si aggrappano a tutto. Ed è per questo che in rete si sta parlando molto dell’ipotetica data di uscita di Wumpa League, il nuovo capitolo dell’iconico fanchise di Crash Bandicoot.

Al momento notizie certe non ce ne sono, anzi, ma gli appassionati si aspettano un annuncio ufficiale nel corso dei The Game Awards 2022 di settimana prossima. Nel frattempo però, secondo molti, l’account Twitter del gioco, velatamente, ci ha già fornito un’ipotetica data.

Un tweet di Crash Bandicoot rivela l’uscita di Wumpa League?

Nel mezzo del delirio social di Spotify Wrapped 2022, l’account Twitter ufficiale di Crash Bandicoot ha postato il suo Bandicoot Wrapped, nel quale si afferma: “Hai trascorso 62.023 minuti quest’anno giocando a Crash Bandicoot 4 It’s About Time”

Secondo molti il numero di minuti (62,023) indicherebbe l’ipotetica data di uscita del prossimo capitolo del franchise: 20 giugno 2023. Ricordiamo infatti che per convenzione gli statunitensi indicano le date nel formato mese/giorno/anno (a differenza di noi europei che indichiamo giorno/mese/anno). Secondo questa ipotesi, quindi, i 62,023 minuti indicherebbero la data 6/20/2023.

Si tratta ovviamente di una mera speculazione ma, come ribadito nell’introduzione, nel mezzo di un mistero fantasticare non costa nulla.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version