fbpx
NewsTech

Creative Technology annuncia i nuovi auricolari Creative Outlier Air V3

Creative Technology ha svelato il nuovo prodotto dell’apprezzata linea di auricolari wireless: si tratta dei Creative Outlier Air V3. Le forme sono più eleganti e minimal. Oltre al design, c’è grande attenzione anche all’aspetto più pratico: un esempio è la resistenza al sudore e il controllo del rumore ambientale.

La qualità audio delle cuffiette è migliorata in modo netto, grazie ai nuovi driver in bio-cellulosa. Si tratta di componenti da 6 mm che vanno a migliorare la qualità audio del prodotto, rendendo i medi equilibrati, i bassi profondi ed immersivi e non sacrificando i dettagli degli alti.

Tramite l’App Creative gli utenti potranno andare a regolare le funzioni Ambient Mode e Active Noise Reduction per eliminare ad esempio il rumore di fondo durante le chiamate o immergersi al 100% nella propria musica. L’equalizzatore ricco di opzioni permetterà agli ascoltatori di personalizzare al massimo la propria esperienza audio.

creative outlier air v3

I Creative Outlier Air V3 dispongono inoltre di comandi attivabili tramite i controlli touch, anch’essi personalizzabili sulle esigenze degli utenti. La batteria promette una durata da record: fino a 10 ore per ricarica e 40 in totale. Maratone di serie TV o di album musicali difficilmente metteranno in difficoltà la generosissima autonomia.

Per quanto riguarda le chiamate, spesso questa categoria di prodotti pecca in questo ambito. I Creative Outlier Air V3 si distinguono grazie ai quattro microfoni, due per auricolare, che puntano ad isolare al meglio la voce dal rumore di fondo, per chiamate chiare.

Dal punto di vista dei materiali, i gommini in silicone morbido sono forniti in diverse dimensioni per la massima comodità. Le cuffie supportano il Super X – Fi Ready, che ricrea l’esperienza di ascolto di un palcoscenico sonoro multi – speaker.

Creative Outlier Air V3 di Creative Technology è disponibile al prezzo di 59,99 euro sul sito ufficiale dell’azienda.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button