fbpx
CulturaNewsPersonaggiSerie TVSpettacoli

Netflix annuncia The Umbrella Academy 4: sarà la stagione finale della serie

È ufficiale: The Umbrella Academy 4 si farà e sarà l’ultima stagione della popolare serie Netflix. L’annuncio è arrivato proprio oggi – 25 agosto 2022 – ed è stato condiviso con grande gioia dal creatore della serie Steve Blackman, il quale ha dichiarato: 

“Sono così entusiasta che i fan possano vivere la degna conclusione del viaggio dei fratelli Hargreeves che abbiamo iniziato cinque anni fa. Abbiamo una storia incredibile in vista per la quarta stagione, una che lascerà i fan con il fiato sospeso fino agli ultimi minuti”.

A quanto ne sappiamo gli attori Elliot Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H.Min, Ritu Arya e Colm Feore sono stati tutti riconfermati per il cast della nuova stagione.

Cosa possiamo aspettarci da The Umbrella Academy 4?

Parlando della prossima stagione Blackman ha spiegato cosa potrebbe accadere:

“Questa nuova linea temporale è stata dettata da Hargreeves, che ha riprogrammato l’universo alla fine del finale della terza stagione. Tuttavia, a causa delle azioni di Allison, non è riuscito a finire ciò che aveva iniziato. I fratelli che perdono i loro poteri non saranno l’unica stranezza in questa linea temporale. Ci sono nuovi nemici che vogliono vederli spazzati via dalla faccia della Terra. Come faranno a cavarsela senza i loro poteri? C’è anche un modo per riaverli? La posta in gioco non è mai stata così alta”.

Insomma più domande che risposte quelle fornite da Blackman, che con Netflix collaborerà per altri due progetti. Il primo consiste in un adattamento televisivo del videogioco Horizon Zero Dawn, scritto insieme a Michelle Lovretta. Così come il videogame (sviluppato da Guerrilla Games) la serie seguirà le vicende di Aloy in un “mondo incredibilmente lussureggiante e vivido di uomini e macchine che si trovano in rotta di collisione verso l’oblio”, come lo ha descritto lo stesso Blackman.

Il secondo progetto si chiama invece Orbital, e sarà ambientato sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS). Blackman ha spiegato che Orbital sarà “diverso da tutto ciò che ho fatto in passato, ma sarà comunque permeato dal mio amore per l’umorismo nero, i personaggi che vivono al limite e le sequenze d’azione”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button