Site icon Techprincess

Cryptosmart lancia il servizio di Staking per le criptovalute

Cryptosmart lancia il servizio di Staking per le criptovalute thumbnail

Flying altcoins with Bitcoin in the center as the leader. Bitcoin as most important cryptocurrency concept. 3D illustration

Cryptosmart, un exchange al 100% italiano, ha lanciato questa settimana un innovativo servizio legato al mondo delle criptovalute. Gli utenti potranno incrementare le proprie criptovalute mettendole a Staking. Sarà possibile ricevere nuove criptovalute, partecipare alla produzione ed alla convalida di nuovi blocchi della blockchain e garantirne efficienza e sicurezza.

Cryptosmart lancia un nuovo servizio dedicato allo Staking di criptovalute

Il nuovo servizio lanciato questa settimana da Cryptosmart consentirà agli utenti di partecipare alla produzione e alla convalida di nuovi blocchi della blockchain con la possibilità di incrementare le proprie criptovalute. Cryptosmart è una delle principali piattaforme italiane del settore fintech ed offre vari servizi dedicati al mondo delle criptovalute. Per l’exchange italiano, quindi, il nuovo servizio rappresenta un ulteriore potenziamento dell’offerta che la piattaforma mette a disposizione degli utenti. Gli utenti potranno effettuare lo staking di Ethereum (ETH), Cardano (ADA) e Polkadot (DOT) per ottenere un ammontare annuo di nuove criptovalute.

Il commento dell’azienda

Alessandro Frizzoni, Fondatore di Cryptosmart, dichiara: “La nostra piattaforma è in continua evoluzione e l’ultima novità che abbiamo proposto è quella dello staking, un nuovo servizio che permette ai nostri utenti di incrementare le proprie criptovalute mettendole a staking utilizzandole per la produzione e validazione dei blocchi della blockchain. Questo rappresenta un’importante innovazione nel panorama italiano delle criptovalute: da sempre, infatti, siamo impegnati nella ricerca di sistemi innovativi a servizio delle persone comuni”.

 

Exit mobile version