Site icon Techprincess

Crysis Remastered è stato rinviato a causa del pubblico

Quando Crytek ha annunciato che stava lavorando a Crysis Remastered, il pubblico era felice di vedere il titolo con una grafica migliorata: purtroppo, a causa di un trailer trapelato sul web, i fan sono rimasti delusi e hanno criticato pesantemente il gioco che è stato rinviato.

Crysis Remastered rinviato: i fan non sono contenti

Il trailer trapelato sul web e che potete trovare qui sopra, mostra una breve sezione di gameplay e la data d’uscita fissata per il 23 luglio. A quanto pare la grafica ha lasciato l’amaro in bocca a numerosi fan. Alcuni hanno commentato la grafica, dicendo che secondo loro sembra sia rimasta invariata rispetto all’originale del 2007.

Un altro fan ha addirittura rivelato che questa remastered sembra essere “Crysis originale ma con bassa qualità”.

Crysis è una serie sparatutto di fantascienza in prima persona, originariamente rilasciata su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 e fin dall’inizio è stata elogiata per il suo design grafico.

Crytek ha ascoltate le critiche dei fan e ha promesso loro di lavorare di più sul gioco. La società ha rivelato: “Questo tempo extra fino al rilascio ci permetterà di ottenere il Crysis Remastered che i fan si aspettano.”

Offerta
Exit mobile version