AOC continua ad espandere il suo portafoglio presentando due cuffie da gaming over-ear: AOC GH200 e GH300, entrambi disponibili da maggio 2021. Le cuffie condividono lo stesso elegante chassis, una struttura comoda e leggera con microfono smontabile e driver da 50 mm. Entrambi i modelli sono dotati di cavi intrecciati con telecomando in-line e sono caratterizzati da un design accattivante.
Auricolari over-ear AOC GH200 e GH300: comodi, leggeri e performanti
AOC ha introdotto due auricolari over-ear, AOC GH200 e GH300, dal design elegante e driver da 50 mm. Mentre il GH200 offre un suono stereo con un connettore jack da 3,5 mm, il GH300 fornisce anche virtual surround sound 7.1 (solo PC), un connettore USB ed effetti di luce RGB.
Per offrire ciò di cui i giocatori hanno bisogno per migliorare il loro arsenale, le nuove cuffie AOC GH200 e GH300 sono dotate di driver al neodimio da 50 mm, che offrono una gamma di frequenza di 20 Hz – 20 kHz e funzionano con un’impedenza di 32 Ω (± 15%) per qualità del suono.
Le cuffie sono dotate di microfono con asta rimovibile, che può essere regolato in modo ottimale per il comfort e i livelli audio. Con una gamma di frequenza 100 Hz – 10 kHz, che corrisponde a quella della parola umana, filtrano il rumore sia a frequenze molto basse che molto alte per fornire audio e qualità del parlato chiari.
Tutte le specifiche tecniche delle nuove cuffie da gaming di AOC
L’AOC GH200 è dotata di un cavo intrecciato da 2m, di un jack da 3,5 mm e presenta uno splitter a Y, che consente agli utenti di separare le uscite del microfono e delle cuffie se necessario. Il telecomando in-line permette di controllare l’attivazione/disattivazione del volume e del microfono. Gli utenti possono utilizzare inoltre Windows Sonic Spatial Sound per PC e Xbox.
L’AOC GH300 invece presenta un cavo USB da 2 m. Con la sua capacità di virtual surround sound 7.1, i giocatori possono individuare esattamente da dove proviene il suono nel gioco. Per una personalizzazione ancora maggiore, la copertura in rete metallica del GH300 include l’illuminazione RGB con 4 modalità (breathing, ciclico, statico, spento), controllabile tramite il telecomando in-line. Esso ospita anche controlli del volume e interruttori di accensione/spegnimento del microfono. Il LED del microfono con asta rimovibile indica quando il microfono è disattivato, il che semplifica l’uso quotidiano e aiuta ad evitare la disattivazione indesiderata.
L’AOC GH200 e GH300 saranno disponibili da maggio 2021 a €42,90 e €55,90, rispettivamente.
- AOC - Monitor Gaming LED - 27" - IPS - FHD 1920x1080 - 144hz - 1ms - HDMI / DisplayPort - VESA - Negro/Rojo
LEGGI ANCHE: AOC presenta i nuovi monitor della serie V4
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎁 Guida ai Regali di Natale 2024
🎵 Spotify Unwrapped: quanto guadagnano davvero i tuoi artisti preferiti?
🎄Quale iPhone conviene acquistare a Natale 2024?
🚗 Ma avere un’auto elettrica è da privilegiati? Cosa dicono i costi
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!