fbpx
cuffie wireless

Cuffie Wireless per un audio di qualità: tre nuovi modelli da Bowers and Wilkins


cuffie wireless

Bowers and Wilkins ha da poco annunciato l’arrivo di tre nuovi modelli di cuffie wireless, ideati per offrire sempre un audio di ottima qualità.

I tre modelli firmati Bowers and Wilkins

La nuova gamma di cuffie andrà a comprendere tre modelli, ovvero PX7, PX5 e PI3, tutti progettati  da zero all’interno del centro di sviluppo dell’azienda e dotati di un altoparlante appositamente sviluppato.

I tre modelli sono le prime cuffie aptX Adaptive disponibili in commercio e possono tutti contare su un chip Qualcomm QCC5100, scelto per garantire bassa latenza e alta risoluzione wireless.

PX7 Wireless

cuffie wireless

Primo modello è PX7 Wireless, ovvero delle cuffie wireless top di gamma caratterizzate da padiglioni di grandi dimensioni, perfetti per generare un suono estremamente coinvolgente e la migliore cancellazione del rumore con la tecnologia Adaptive Active Noise Cancellation.

Il dispositivo è inoltre dotato di un ingresso USB-C e di una batteria capace di garantire fino a 30 ore di ascolto con la funzione ANC attiva.

Le cuffie PX7 Wireless saranno in vendita da metà ottobre, al prezzo di 399,99 euro, nelle versioni Silver e Space Grey.

[amazon_link asins=’B00OGR7WCW,B07574TYWW,B00JVQP6TO’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’82362de1-4ce3-4a46-beee-e15c001ba5bd’]

PX5 Wireless

cuffie wireless

A differenziare il secondo modello, PX5 Wireless, dal precedente, è un design più compatto, mentre ad essere comune è la funzione Adaptive Active Noise Cancellation, che sfrutta i sei microfoni integrati per annullare i rumori ambientali in modo intelligente.

La batteria andrà inoltre a garantire un ascolto senza interruzioni fino a 25 ore e, grazie alla capacità di ricarica rapida, renderà sufficienti 15 minuti per godersi fino a 3 ore di utilizzo.

Le cuffie PX5 wireless saranno disponibili sul mercato italiano, nelle colorazioni Space Grey e Blue, già da fine settembre 2019, al prezzo al pubblico di 299 euro.

PI3 Wireless

cuffie wireless

Ultimo modello firmato Bowers and Wilkins sono le cuffie wireless intraurali PI3 Wireless, ideate appositamente per gli appassionati di sport.

Il dispositivo è infatti dotato di esclusivi driver ibridi doppi accoppiati ad amplificatori separati, il tutto racchiuso in un contenitore estremamente compatto.

La lunga durata della batteria assicura un massimo di 8 ore di ascolto o, con soltanto 15 minuti di ricarica, un’autonomia pari a 2 ore di riproduzione ininterrotta.

Le cuffie PI3 Wireless arriveranno in Italia a partire da fine ottobre 2019 in finiture Space Grey, Blue e Gold, al prezzo di 199 euro.


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.