fbpx
LifestyleNews

La borraccia smart di Gatorade avvisa quando è l’ora di bere

Arriva la borraccia Smart Gx

Interessante novità da Gatorade, che ha lanciato una borraccia smart che aiuta gli utenti a determinare/mantenere il livello di idratazione di base e monitorare il recupero post-allenamento. Il tappo della bottiglia Smart Gx, infatti, è dotato di un anello di LED che consente di monitorare l’idratazione quotidiana e invoglia a bere di più quando necessario. Ricaricabile tramite USB, la borraccia può essere lavata in lavastoviglie, fatta eccezione per il tappo, che è il vero cuore tech del gadget di Gatorade.

Gatorade: la borraccia smart aiuta a mantenere la giusta idratazione quotidiana

Mantenere l’idratazione quotidiana diventa più facile con la borraccia smart di Gatorade, associata all’App Gx per iOS, che include anche programmi di alimentazione e allenamento riservati agli utenti, nonchè consigli utili sul recupero. Inoltre, sembrerebbe che Gatorade stia lavorando per monitorare anche ogni volta che si beve da una “fonte” diversa dalla borraccia. Un’opzione che ha definito “sulla tabella di marcia per il lancio“. In questo modo la compagnia va ad incrementare la sua offerta tech rivolta agli sportivi, che vanta già il wearable monouso Sweat Patch, che può aiutare gli utenti a creare un “profilo del sudore” nell’App.

Gatorade borraccia smart
Credits: Gatorade

Al di là della boraccia smart, Gatorade offre diverse opzioni per mantenere l’idratazione quotidiana. Tra queste, baccelli da sciogliere in acqua – compatibili anche con la Smart Gx Bottle – per reintegrare elettroliti e carboidrati. A questi si aggiungono anche le caramelle gommose pensate per aiutare il recupero e rafforzare il sistema immunitario. Tutti prodotti che potete usare in combinazione per mantenere il vostro benessere quotidiano. Pertanto, se siete degli sportivi “agguerriti”, sappiate che la borraccia smart di Gatorade è disponibile per l’acquisto da oggi, al costo di soli 70 dollari. Una cifra che vale la nostra idratazione, diciamoci la verità.

LEGGI ANCHE: Apple lancia la borraccia smart Hidrate SparkApple lancia la borraccia smart Hidrate Spark

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button