Site icon Techprincess

Custodie e accessori fanno intuire il design di iPhone 15

Custodie e accessori fanno intuire il design di iPhone 15 thumbnail

Il nuovo iPhone 15 sta per arrivare e i produttori di custodie e accessori, che hanno ricevuto da Apple dei “mockup” non funzionanti per capire dimensioni e non solo, hanno lanciato alcuni prototipi che fanno capire il design dei nuovi smartphone.

iPhone 15, custodie e accessori fanno capire il design

Le custodie per iPhone devono essere precise al millimetro. Per questo Apple manda dei “mockup”, smartphone non funzionanti che permettono di avere un’idea chiara del design. In questo modo, i produttori di custodie e accessori possono arrivare pronti al lancio (quest’anno il 12 settembre). E alcuni di questi produttori hanno mostrato le proprie novità a IFA 2023 di Berlino, come sottolinea anche DDay.

Dall’analisi delle custodie, sembra che l’iPhone 15 avrà un design con bordi più arrotondati e morbidi. Le dimensioni generali del dispositivo restano invece piuttosto simili. Sembra inoltre che, invece dei radizionali due tasti separati per il controllo del volume, ci sarà un unico bilanciere. Inoltre, scompare l’interruttore dedicato alla suoneria in favore di un tasto “Action“, che si potrà programmare per abilitare una funzione rapidamente.

La finestra posteriore, che ospita le fotocamere, sembra leggermente più grande rispetto al modello attuale, seppure di poco.

Nella parte inferiore, c’è spazio per una porta USB Type C, leggermente più alta del connettore Lightning attualmente in uso.

Tuttavia, sottolineiamo che tutte queste novità non sono ufficiali. Per sapere davvero come è fatto il nuovo iPhone 15 (e soprattutto i modelli Pro), dovremo aspettare il 12 settembre.

Offerta
Apple iPhone 14 (128 GB) - giallo
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore
Exit mobile version