NewsTech

Cyber Monday: ecco le offerte sui notebook gaming MSI

MSI ha lanciato diverse offerte in occasione del Cyber Monday, concentrandosi in particolare sui notebook gaming

Cyber Monday

La società produttrice di computer e componenti per questi ultimi MSI ha voluto celebrare il Cyber Monday lanciando una serie di offerte, principalmente dedicate ai notebook gaming.

Le promozioni firmate MSI per il Cyber Monday

Le offerte lanciate da MSI in occasione del tanto atteso Cyber Monday si sono concentrate sul mondo del gaming e, per la precisione, sui notebook.

Primo dispositivo in promozione, esclusivamente per il 26 novembre su Amazon.it/msi, è GF63 8RC-215IT, un laptop pensato per soddisfare i bisogni perfino dei giocatori più esperti ed esigenti. Il notebook può infatti contare sull’unione di un display da 15,6″ FHD 60Hz narrow bezel, Geforce GTX 1050 e una CPU i7 di 8a generazione Coffeelake i7-8750H.

Per l’occasione la società metterà il laptop a disposizione di tutti gli appassionati di gaming al prezzo di 1.029 euro anziché 1.299 euro.

Gli altri notebook per il gaming

A permettere a tutti gli appassionati di gaming di sfruttare le offerte proposte da MSI in occasione di queta famosa giornata di sconti è anche Mediaworld.

Fino a mezzanotte sarà infatti ancora possibile acquistare, sul sito della catena ovvero Mediaworld.it, GE63 Raider RGB 8RF, il laptop ideato per affrontare anche le sfide più intense. A permetterglielo è il supporto fornito da una GPU GeForce GTX 1070, dal display 15,6″ FHD 120Hz e dalla CPU i7 di 8a generazione Coffeelake i7-8750H.

Il dispositivo è disponibile al prezzo di 1.699 euro, con uno sconto di ben 500 euro rispetto al prezzo di listino (2.199 euro).

Dalle caratteristiche simili è anche il GP63 Leopard 8RF, laptop in promozione per il Cyber Monday al prezzo di 1.499 euro. 

Maggiori informazioni su tutti i notebook firmati MSI sono disponibili sul sito ufficiale della compagnia produttrice di computer e componenti per questi ultimi.

Come vi sembrano gli sconti proposti dalla società per celebrare questa giornata di imperdibili offerte? Ne approfitterete?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker