fbpx
AudioNewsTech

Google aggiorna i Pixel Buds Pro (e aggiunge due nuovi colori)

Oggi Google ha annunciato i suoi nuovi smartphone, Pixel 8 e Pixel 8 Pro, e anche il nuovo smart watch Pixel Watch 2. Ma l’azienda di Mountain View ha anche annunciato novità interessanti – e due nuovi colori – per gli auricolari Pixel Buds Pro.

Google Pixel Buds Pro, nuovi colori e nuove funzionalità

Già dal lancio dell’anno scorso, Google ha introdotto novità interessanti per i suoi Pixel Buds Pro. Come l’equalizzatore a 5 bande, che consente di personalizzare il suono. E l’audio spaziale con tracciamento della testa, che offre un’esperienza immersiva durante la visione di film e programmi TV.

Durante l’evento dedicato ai nuovi dispositivi Pixel, Google ha annunciato però un ulteriore aggiornamento, che sfrutta le potenzialità dell’intelligenza artificiale e introduce anche due nuovi colori. L’aggiornamento software sarà disponibile per tutti i possessori di Pixel Buds Pro, sia per chi li ha da tempo che per i nuovi acquirenti (che però saranno gli unici a poter sfoggiare i nuovi colori).

Iscriviti qui gratuitamente ad Amazon Prime. Hai 30 giorni di prova!

Le novità dell’aggiornamento

Una delle novità più interessanti è il supporto per il Bluetooth a banda super larga, che offre una larghezza di banda doppia per le voci, garantendo un audio più ricco e definito. Questo miglioramento rende le conversazioni telefoniche ancora più chiare e piacevoli. Inoltre, i Pixel Buds Pro supportano la funzionalità di chiamata nitida, che riduce il rumore circostante durante una chiamata.

Inoltre, l’app Pixel Buds monitora il volume della musica ascoltata nel corso del tempo e suggerisce quando abbassarlo per preservare la salute uditiva. C’è poi la funzionalità di rilevamento di conversazioni, con i Pixel Buds Pro che utilizzano l’AI per rilevare quando iniziate a parlare, mettendo automaticamente in pausa la musica e attivando la modalità Trasparenza.

Pixel Buds Pro Porcelain 1 min

Per gli amanti dei giochi mobili, arriva una nuova modalità di gioco a bassa latenza che si attiva automaticamente quando si avvia un gioco compatibile su uno smartphone Pixel.

Infine, l’app Pixel Buds per Pixel Buds Pro è ora disponibile anche per i Chromebooks. Questo consente di regolare le impostazioni degli auricolari, cambiare tra diverse modalità di controllo del rumore e installare gli aggiornamenti del firmware direttamente da un Chromebook.

I nuovi colori

La gamma di colori dei Pixel Buds Pro si amplia con l’aggiunta di due nuove opzioni: grigio antracite e grigio creta. Questi colori sono stati progettati per abbinarsi perfettamente a dispositivi come Pixel 8, Pixel 8 Pro e Pixel Watch 2, offrendo una soluzione elegante per chi ama la coerenza estetica tra i propri dispositivi mobili.

Il prezzo resta lo stesso: 249 euro. Potete acquistarli, anche nei nuovi colori, a partire dal 12 ottobre su Unieuro, Amazon, Google Store e Vodafone.

Offerta
Google Pixel Buds Pro - Auricolari Wireless con...
  • Piccoli auricolari. Grande suono. Grazie agli altoparlanti con driver da 11 mm personalizzati e all'equalizzatore del...
  • Cancellazione attiva del rumore di alta qualità che si adatta a te. Con Silent Seal, la cancellazione attiva del rumore...
  • Design distintivo. Comfort superiore. Gli auricolari wireless sono stati progettati per essere confortevoli e stabili,...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button