fbpx
NewsVideogiochi

Le nuove Nike Blazer Mid 77 sono un tributo ai gamer

La print Have a Nice Game e le patch pixelate delle nuove Nike Blazer solleticano i sogni dei videogamer

La serie di collaborazioni con Nike non si ferma. Con le nuove Nike Blazer, l’azienda più famosa per lo sportwear, omaggerà il mondo dei videogiochi coinvolgendo con un stile nostalgico tutti i gamer.

Mentre le collaborazioni per sneaker tendono a concentrarsi su giochi e serie contemporanee, le prossime Blazer ’77 andranno nella direzione opposta. Piuttosto che essere una strategia di marketing per un’azienda, questo è solo un modello commemorativo per i videogiochi. Lo si può notare dal logo pixellato e una combinazione di colori che urla “70s arcades“. Il modello include anche tocchi più moderni riprendendo  Il vecchio slogan “Have a Nike Day” di Nike e stampando sul lato della scarpa la scritta “Have a Good Game“.

Nike Blazer gamer

Dopo la Air Max 97 ispirata all’estetica del Nintendo 64, sono comparse in rete le prime foto di una Nike Blazer ricca di dettagli da gamer. Lo schema colori “White/Bright Crimson/Black” che tinge la tomaia in pelle si articolerà in una fitta serie di particolari che renderanno unica questa release.

Nike Blazer gamer

Dai primi commenti si legge che l’ultima trovata potrebbe essere un po ‘troppo, ma lo Swoosh  e la composizione di colori sull’intersuola sono un ottima combinazione anche senza il tie-in del gaming. Gli ultimi due segreti della sneaker risiedono infine nel retro della caviglia. In una zona in velcro potremmo giocare con simpatiche patch, come quella della faccina accompagnata ad un auricolare.  Lungo tutta l’upper part, invece, un trattamento “glow in the dark” regalerà una nuova luce al branding Nike, quando indosseremo le sneakers al buio. Proprio come una sala Arcade le nuove Blazer attirano i gamer con  tocchi di luce fluo, già fortemente ripresi dallo stile vaporwave  nostalgico degli schemi di colore anni 80′.

Ad oggi non è ancora noto il nome ufficiale di questa Blazer Mid ‘77, ma siamo certi che uscirà entro questo autunno. Periodo in cui ci possiamo aspettare che saranno anche messe in vendita  e, sebbene non abbiano ancora un nome di prodotto ufficiale da Nike, la maggior parte della gente sembra semplicemente chiamarli “Have A Good Game“.

Offerta
Out of the Box: The Rise of Sneaker Culture
  • Semmelhack, Elizabeth (Autore)

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button