fbpx
NewsTech

Twitter: tra le prime novità della gestione Elon Musk ci sarà il tasto Edit per tutti

Tra le prime novità della gestione Elon Musk di Twitter potrebbe esserci l’introduzione del tasto Edit per tutti che permetterà di modificare i tweet senza abbonamenti. Ecco i dettagli completi sul progetto che rappresenta una delle prime novità che Elon Musk potrebbe introdurre in Twitter. Ecco tutti i dettagli in merito a questa novità:

Elon Musk metterà a disposizione di tutti gli utenti il tasto Edit in Twitter

Una delle prime novità che caratterizzeranno la gestione Musk di Twitter è l’introduzione per tutti del tasto Edit. Grazie a questo tasto, in precedenza disponibile solo per gli abbonati Blue, è possibile modificare un post dopo la pubblicazione (entro 30 minuti da quando il tweet è online).

Questa funzione dovrebbe arrivare presto per tutti gli utenti. Al momento, però, manca ancora una conferma ufficiale da parte di Musk che, attualmente, è, di fatto, l’unica fonte di informazioni in merito alle novità di Twitter.

Ricordiamo che il fondatore del social network, Jack Dorsey, si è più volte detto contrario alla possibilità di introdurre il tasto Edit per tutti gli utenti. Tale tasto, inserito solo successivamente per rendere più interessante Twitter Blue, rappresenta una delle funzionalità più richieste dagli utenti. Ulteriori aggiornamenti sulla questione dovrebbero arrivare a breve.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button