fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Tutto quello che dovete sapere su The Sims 4 Il Mio Matrimonio

Attraverso un delizioso invito matrimoniale, Electronic Arts ci ha invitato a una ricca anteprima di The Sims 4 Il Mio Matrimonio, il nuovo Game Pack di The Sims 4 dedicato al giorno più speciale dei nostri Sims. Sin dal suo esordio, The Sims ha dedicato all’amore (e al Fiki-Fiki) grande attenzione e la situazione sta per diventare ancora più romantica! Come da titolo, il nuovo Game Pack aprirà un mondo nuovo sul matrimonio dei Sim e non vediamo l’ora di raccontarvi di più. Eccoci dunque all’anteprima di The Sims 4 Il Mio Matrimonio in attesa dell’uscita del Game Pack prevista per il 23 febbraio.

La nostra anteprima di The Sims 4 Il Mio Matrimonio

The Sims 4 Il Mio Matrimonio ci permetterà di organizzare come mai prima d’ora un matrimonio da urlo con tantissimi nuovi oggetti, vestiti e funzioni dedicati a questo giorno speciale e alla sua organizzazione. Quando due piccioncini avranno deciso di fare quest’importante passo, potremo infatti organizzare ogni elemento del matrimonio, dall’addio al celibato/nubilato, alla cena prenuziale, dalla location alla torta e molto altro ancora. Brindisi cordiali, discorsi degli invitati e balli di gruppo la faranno da padrona mentre la giovane coppia sigilla ufficialmente il loro amore. Per i meno pretenziosi invece, sarà possibile sposarsi in municipio senza troppe cerimonie e vivere comunque una vita insieme all’insegna dell’amore. La quantità di elementi a disposizione è piacevolmente alta e il tema specifico del Game Pack, sembra renderlo estremamente ricco nonostante influenzi un solo ambito.

Durante l’anteprima, abbiamo avuto modo di osservare il gameplay di The Sims 4 Il Mio Matrimonio per circa un’ora, durante la quale i producer del Game Pack hanno organizzato i preparativi di un matrimonio. Pianificare il lieto evento è fantasticamente stressante! Sarà necessario organizzare nel minimo dettaglio ogni elemento per rendere quel giorno davvero magico. Per fortuna avremo a disposizione un intero nuovo scenario da fare da romantica cornice a tutto ciò, Stiamo parlando di Tartosa, il nuovo quartiere ricco di luoghi pittoreschi, una fantastica spiaggia e sale da ballo sontuose per festeggiare al meglio. Non mancano neanche lotti creati dalla community di The Sims perfettamente in linea con il tema.

A tutto ciò si aggiunge anche una deliziosa boutique locale per scegliere l’abito da cerimonia, abiti e smoking. Da qui entriamo nel nuovo guardaroba dei Sims arricchito, ovviamente, da abiti eleganti, tradizionali e moderni, nonché gli abiti tipici delle spose indù, per un matrimonio a tema. Dulcis in fundo (è il caso di dirlo), ecco anche la pasticceria dove scegliere e personalizzare la vostra torta tra decine e decine di combinazioni e opzioni, decorazioni, gusti e tanto altro.

L’amore è nell’aria stasera

Il rito del matrimonio stesso è un tripudio di nuove animazioni, oggetti e atmosfere. All’inizio della cerimonia gli ospiti si riuniranno davanti l’arco nuziale senza più andare in giro per il lotto grazie ad un’apposita, fantastica interazione (disponibile con il nuovo aggiornamento per tutti) che intima i Sim a restare al loro posto. Al fatidico “si”, abbiamo ovviamente la possibilità di lanciare il bouquet a qualche fortunata damigella, oppure tagliare la torta col vostra nuova anima gemella e poi via, a danzare sulla pista da ballo insieme a tutti i familiari e amici.

The Sims 4 Il Mio Matrimonio presto tra noi

L’anteprima di The Sims 4 Il Mio Matrimonio ci ha permesso di scoprire tantissime novità che potete vedere anche voi nell’ultimo Livestream dedicato (nel video qui sopra). Non vediamo l’ora di scoprire ancora di più nella recensione di The Sims 4 Il Mio Matrimonio che vedrete presto sul nostro sito!

The Sims 4 Il Mio Matrimonio uscirà il 23 febbraio su PC e Mac tramite Origin e Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button