Site icon Techprincess

Cyberpunk 2077, rivelate nuove feature del videogioco

Grazie alla sua trama avvincente, un’esperienza di gioco intensa e una grafica mozzafiato, Cyberpunk 2077 ha tutte le caratteristiche necessarie per essere considerato un titolo da blockbuster. Sono state annunciate le nuove feature del videogioco, il Ray tracing e la tecnologia DLSS 2.0 di NVIDIA, disponibili dal lancio, previsto il 19 Novembre 2020.

Cyberpunk 2077 – Il Ray Tracing

I giocatori potranno sperimentare le seguenti caratteristiche del ray-tracing in Cyberpunk 2077, al momento del lancio:

La tecnologia NVIDIA DLSS 2.0

“Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più attesi di tutti i tempi”, ha dichiarato Jason Paul, vice president GeForce marketing presso NVIDIA. “In combinazione con l’incredibile abilità narrativa di CD PROJEKT RED, il ray tracing e NVIDIA DLSS 2.0 contribuiscono a rendere Cyberpunk 2077 uno dei titoli must have del 2020.”

NVIDIA DLSS 2.0 (Deep Learning Super Sampling) è una tecnologia NVIDIA RTX che utilizza l’intelligenza artificiale per aumentare i frame rate generando immagini di gioco belle e nitide. In Cyberpunk 2077, DLSS 2.0 offre ai giocatori la possibilità di sfruttare le massime prestazioni di gioco e le migliori impostazioni grafiche per migliorare la risoluzione.

Il DLSS lavora attraverso una rete neurale composta da decine di migliaia di splendide immagini ad alta risoluzione, mantenute in un supercomputer con frame rate molto bassi e 64 sample per pixel. Il risultato è un grande guadagno in termini di prestazioni, qualità video e una notevole riduzione di rumori visivi e possibile sfarfallio.

Non perdetevi le prossime notizie in merito a questo videogioco e restate sui nostri canali!

Sony PS4 Console Slim 1TB + 2 Controllers Dual Shock 4...
  • Volume ridotto del 30% rispetto ai modelli precedenti e un peso diminuito del 25% rispetto al modello(serie CUH-1000)
  • Il nuovo sistema PS4 è più efficiente dal punto di vista energetico, dato che il consumo di elettricità è stato...
Exit mobile version