D-Link ha lanciato il nuovo DSL-3782, un modem-router VDSL2/ADSL2+ Dual-Band con tecnologia Wireless AC1200, che offre tutte le funzioni necessarie per stabilire un collegamento a internet sicuro. L'ultimo modem-router di casa D-Link risponde all'esigenza di migliorare le prestazioni della connessione internet e velocizzare la navigazione web, stabilizzare e rendere più fluido lo streaming video e ridurre il sovraccarico delle frequenze.
DSL-3782 è progettato per sfruttare al meglio la banda disponibile dalla linea internet, generando due reti Wi-Fi parallele alle quali è possibile collegare tutti i dispositivi wireless in proprio possesso. Grazie alle 4 porte Fast Ethernet offre anche connessioni cablate, mentre la porta USB integrata consente il file sharing di documenti, video e musica in sicurezza all’interno della rete wireless.
Il design di D-Link DSL-3782 è verticale e molto semplice, si adatta sia alle abitazioni che ai piccoli uffici e grazie all’auto set-up con procedura guidata e pulsante WPS è semplice da utilizzare. Vediamo assieme tutte le caratteristiche del modem-router:
- Modem ADSL2+/VDSL2 integrato
- 4 Porte Fast Ethernet LAN 10/100
- 1 Porta USB 2.0
- Tasto WPS
- Standard Wireless 802.11ac
- 2 antenne interne
- Standard ADSL/ADSL2/ADSL2+ / VDSL
- Dimensioni 210 x 150 x 30.75 mm
DSL-3782 è già disponibile al prezzo di 79,90 euro, se volete avere ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale D-Link.