fbpx

D-Link DWR-118: il router che combina la connessione fissa e quella mobile

D-Link ha presentato un nuovo router che assicura connessioni veloci e stabili sempre e in qualsiasi luogo. Il nuovo router dual band DWR-118 AC750 sfrutta le connessioni veloci sia fisse che mobili, per offrire un accesso ad Internet senza rischio di interruzione e una larghezza di banda più ampia. Inoltre, è possibile impostare il DWR-118 come hot-spot personale, con […]


D-Link ha presentato un nuovo router che assicura connessioni veloci e stabili sempre e in qualsiasi luogo. Il nuovo router dual band DWR-118 AC750 sfrutta le connessioni veloci sia fisse che mobili, per offrire un accesso ad Internet senza rischio di interruzione e una larghezza di banda più ampia.

TechPrincess_DWR118-D-Link_News

Inoltre, è possibile impostare il DWR-118 come hot-spot personale, con velocità wireless Dual-Band combinate fino a 750 Mbps, per riuscire a connettersi ad internet da più dispositivi contemporaneamente. Tutta la famiglia potrà quindi rimanere sempre connessa, collegando un dongle 4G/3G ad una porta USB del router e una SIM di qualsiasi operatore.

Il router D-Link DWR-118 AC750  è disponibile ad un prezzo di 74,90 Euro.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Amore Amore
10
Amore
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
5
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link