Site icon Techprincess

D-Link annuncia la disponibilità del nuovo gateway Nuclias

D-Link annuncia la disponibilità del nuovo gateway Nuclias thumbnail

D-Link ha annunciato l’arrivo sul mercato del nuovo Nuclias Cloud SD-WAN Gateway. Si tratta di una nuova soluzione che mira ad offrire alle aziende una gestione dinamica e affidabile della connettività distribuite grazie ad una gestione in-cloud completa ed arricchita da una serie di funzioni di sicurezza aggiuntive.

D-Link annuncia il debutto del gateway Nuclias

Il nuovo gateway Nuclias Cloud SD-WAN di D-Link può contare sulla tecnologia Nuclias Cloud. Questa soluzione promette costi operativi inferiori andando a massimizzare l’ottimizzazione nell’utilizzo della banda disponibile. Il gateway di D-Link, inoltre, è progettato per integrare porte Ethernet dinamiche e configurabili in grado di offrire il supporto massimo fino ad un massimo di tre interfacce WAN.

Una soluzione sicura ed efficiente

Per la massima sicurezza, inoltre, Nuclias Cloud SD-WAN di D-Link offre una gamma completa di funzioni VPN tra cui IPsec VPN, PPTOP/l2TP e Open VPN. Il gateway, inoltre, prevede set-up e gestione semplici con un’installazione plug-and-play e varie funzionalità intelligenti. Tramite la piattaforma di gestione Nuclias Cloud è possibile ottenere informazioni in tempo reale sulla rete e gestirne tutti gli aspetti.

Il gateway include un firewall integrato per proteggere contro le intrusioni backdoor sconosciute e include un sistema di prevenzione delle intrusioni contro gli attacchi DDoS. C’è un filtro dinamico per i contenuti web oltre all’integrazione con oltre 1000 applicazioni. Per tutti i dettagli sul nuovo prodotto D-Link è possibile consultare il sito ufficiale dell’azienda.

 

Exit mobile version