fbpx
CulturaEventiMusicaNews

Camila Cabello si esibirà durante la cerimonia d’apertura della finale di UEFA Champions League

Sarà Camila Cabello l’headliner della cerimonia inaugurale dell’attesa finale di UEFA Champions League 2022. L’appuntamento è per il 28 maggio allo Stade de France di Parigi, dove Liverpool e Real Madrid si affronteranno per aggiudicarsi l’ambita Coppa dei Campioni. La cantante dovrebbe eseguire un medley di circa cinque minuti, nel quale proporrà sia i suoi maggiori successi che alcune canzoni da Familia, album di recente pubblicazione. Lo show prevede anche numerosi ballerini che si esibiranno in spettacolari coreografie. Possiamo quindi aspettarci un’esibizione in stile Halftime del Superbowl americano. L’annuncio è arrivato sotto forma di video sul canale PepsiMAX.

Champions League 2022: Liverpool, Real Madrid e Camila Cabello

In merito alla performance in programma, la cantante ha dichiarato: “Sono veramente entusiasta di salire sul palco della finale di UEFA Champions League a Parigi! Ho intenzione di organizzare uno spettacolo davvero speciale, unendo la mia cultura latina ai valori positivi dello sport. Non vedo l’ora!”

Nel frattempo sono arrivate anche le dichiarazioni di Eric Melis, vicepresidente per il marketing globale di Pepsi. “Pepsi MAX ha collaborato con la UEFA per costruire la il palco della cerimonia di apertura dal 2016 – afferma Melis – e siamo felici di tornare agli spettacoli dal vivo negli stadi. E siamo ancora più felici di portare Camila Cabello sul palco di quest’anno”.

Ogni anno, la cerimonia di apertura prevede importanti slot musicali. Nelle passate edizioni si sono esibiti artisti del calibro di Marshmello, Dua Lipa e Black Eyed Peas. Lo spettacolo, così come la diretta della partita che avverrà subito dopo, sarà trasmesso in oltre 200 paesi in tutto il mondo. In Italia sarà possibile seguire la finale in chiaro su Canale 5 e sui canali SKY (compreso NOW TV in streaming).

Offerta
Familia
  • Familia
  • Audio CD – Audiobook
  • Editore: Epic

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button