fbpx
MotoriNews

Drivalia Recharge: l’app per la ricarica di Leasy Rent è disponibile a Torino

La nuova app Drivalia Recharge, realizzata in partnership con Bosch, è disponibile da questo mese a Torino. Si tratta della nuova app di Leasys Rent, società del gruppo FCA Bank specializzata in formule di noleggio e di abbonamento all’auto. L’applicazione apre a tutti gli utenti l’accesso alle colonnine di ricarica elettrica dell’azienda presenti in città. Si tratta di un nuovo ed importante passo in avanti di Leasys Rent nel supportare la mobilità sostenibile in città.

L’app Drivalia Recharge è disponibile a Torino

L’applicazione di Leasys Rent, realizzata in collaborazione con Bosch, è disponibile sugli store dei dispositivi Android ed Apple. Grazie a quest’applicazione, è possibile accedere alla rete di 480 charging point con potenza fino a 22 kW dell’azienda. Il network in questione è destinato ad espandersi, per garantire agli automobilisti torinesi una rete di ricarica ancora più completa. L’obiettivo è portare il numero di punti di ricarica a 560 entro i prossimi mesi. Grazie a Drivalia Recharge sarà possibile accedere a questi punti in modo ancora più semplice, ricaricando l’auto elettrica o l’ibrida plug-in con la massima semplicità. L’applicazione è stata realizzata con l’obiettivo di garantire una gestione veloce e intuitiva delle sessioni di ricarica della propria auto.

Il commento dei protagonisti

Camillo Mazza, General Manager Robert Bosch GmbH Branch in Italy, sottolinea: “Bosch si impegna ogni giorno per raggiungere l’obiettivo di una mobilità non solo personalizzata, ma anche sostenibile e a impatto climatico zero. Per farlo, il software svolge un ruolo chiave: è per questo che metà dei collaboratori Bosch impegnati in Ricerca e Sviluppo nel settore di business Mobility Solutions è costituita da ingegneri dedicati allo sviluppo di software. In quest’ottica, Drivalia Recharge rappresenta un esempio concreto in grado di offrire agli utenti un servizio attento alle singole esigenze personali nel rispetto dell’ambiente”.

Paolo Manfreddi, CEO di Leasys Rent, aggiunge: “La diffusione delle infrastrutture di ricarica è alla base di una mobilità a zero emissioni. Con Drivalia Recharge, la ricarica in città si fa ancora più accessibile e a portata di smartphone. Leasys Rent è da tempo impegnata a diffondere una mobilità rispettosa dell’ambiente: siamo quindi orgogliosi di annunciare l’esordio di Drivalia Recharge qui, nella nostra Torino”.

 

DRIVALIA Iscrizione abbonamento CarCloud Next City Hybrid
  • ATTENZIONE: Piano non disponibile in Puglia, Sardegna, Sicilia dal 1/7 al 31/8. Voucher e istruzioni verranno inviate...
  • Con l'acquisto del Voucher Amazon CarCloud Next City Hybrid Panda, 500 e Ypsilon MILD Hybrid del valore di € 199...
  • Potrai prenotare con un preavviso minimo di 48 ore lavorative rispetto alla data di prenotazione (in determinati periodi...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button