fbpx
MotoriNews

Da oggi potete comprare una Fiat 500 su Amazon

Al via la collaborazione tra Amazon e Fiat per offrire la semplicità e la comodità dello shopping online nella scelta di una vettura FCA. Il progetto prevede la possibilità di selezionare sul nostro sito di e-commerce Fiat Panda, Fiat 500 (berlina e cabrio) e Fiat 500L.

La scelta di queste automobili è dettata dalla tipologia di cliente e di modello: da un lato, infatti, i clienti 500 sono sempre pronti a cogliere l’evoluzione di nuovi processi, mentre 500L è l’auto ideale per le giovani famiglie e per coloro che cercano spazio e flessibilità. Dall’altro lato, Panda è la vettura più apprezzata del mercato. A disposizione di un cliente così innovativo, anche Fiat 500 Cabrio, Fiat Panda 4×4 diesel e la versione Trekking di Fiat 500L.

Questi tre modelli saranno disponibili ad un prezzo esclusivo solo su Amazon.it con gli allestimenti più apprezzati delle rispettive gamme, arricchiti con gli optional più richiesti, nei colori preferiti dai clienti.

techprincess_amazon_fiat_store

Ma come funzionerà esattamente? Semplice: scegliete il modello e la configurazione che preferite acquistando un kit di benvenuto – al costo di 180 Euro – che assicurerà l'accesso ai vantaggi. A questo punto il Servizio Clienti di Amazon contatterà il cliente per individuare il Concessionario Fiat presso cui finalizzare l’acquisto, consci che il 97% degli italiani preferisce comunque passare dal concessionario per finalizzare l'acquisto. Prenderete quindi appuntamento con il venditore più vicino e firmerete il contratto, dopodiché dovrete attendere la consegna della vettura. Non preoccupatevi, non parliamo di attese infinite: Amazon e Fiat hanno infatti deciso di collaborare per consegnare il veicolo in circa 2-3 settimane.

Un grande passo nel futuro quello fatto da FCA che per ora suona come un esperimento. La collaborazione con Amazon non sarà a tempo indeterminato, ma serve a testare il mercato. Se siete quindi interessati a comprare un'auto vi conviene approfittarne quanto prima!

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker