fbpx
MotoriNews

Nuovo Dacia Duster: tante novità per il restyling

Debutta la nuova versione del SUV Dacia

Con quasi 2 milioni di unità vendute in Europa dal 2010 (di cui 250 mila in Italia), il Dacia Duster è un riferimento del mercato delle quattro ruote del nostro continente. Un numero sempre maggiore di automobilisti è interessato al pratico SUV di Dacia che oggi registra il debutto di una nuova versione. Il restyling del Duster rinnova il progetto, arricchendolo con nuovi contenuti.

Debutta il nuovo Dacia Duster restyling

Il nuovo Dacia Duster può contare oggi su di un restyling che va ad aggiornare diversi elementi della vettura. In particolare, vengono rivisti il design esterno, con i gruppi ottici anteriori e posteriori, la nuova calandra e lo spoiler posteriore. Novità anche per l’abitacolo interno dove vengono aggiunte dure prese USB nella parte posteriore e si registra l’integrazione di una seconda presa USB nella parte anteriore.

Il rinnovamento principale del nuovo Dacia Duster riguarda la gamma di motorizzazioni. Debutta in listino la trasmissione automatica EDC a 6 rapporti sul motore TCe 150 e si registra l’aggiornamento del motore ECO-G 100 che può contare su di un serbatoio GPL con capacità aumentata del 50% in grado di portare l’autonomia fino a 1.235 chilometri (considerano il funzionamento benzina + GPL).

La gamma del nuovo Duster include le seguenti motorizzazioni Euro 6D Full:

  • Diesel: dCi 115, a 2 o 4 ruote motrici, con trasmissione manuale a 6 rapporti
  • Benzina: TCe 90 a 2 ruote motrici con trasmissione manuale a 6 rapporti e TCe 150 a 2 ruote motrici con trasmissione automatica EDC a 6 rapporti
  • Bifuel benzina-GPL: ECO-G 100 a 2 ruote motrici con trasmissione manuale a 6 rapporti

L’offerta lancio del nuovo SUV

La gamma del nuovo Dacia Duster è ora disponibile a partire da 12.950 euro nella versione Access benzina. I clienti italiani potranno scegliere tra quattro diversi allestimenti. A completare la gamma c’è la versione esclusiva Prestige UP, serie speciale top di gamma che concretizza la nuova offerta UP&GO (con una dotazione full optional) in arrivo su tutta la gamma Dacia. Questa versione parte da 18.450 euro.

 
Offerta
Apple iPhone 13 (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4,...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button