MotoriNews

Daimler annuncia le nuove Smart fortwo e Smart forfour

Daimler ha presentato i nuovi modelli di Smart fortwo e Smart forfour le city-car che hanno rivoluzionato la mobilità cittadina ma anche i parcheggi (fate parte anche voi di quelli che posteggiano le Smart in modo a dir poco fantasioso?).

Smart fortwo e forfour cambiano faccia ma non sostanza: più spazio (finalmente), più allestimenti e nuovi colori. Le dimensioni ridotte, però, restano.

LEGGI ANCHE: Car2go, il car sharing di Smart

Gli allestimenti disponibili saranno 5 - youngster, sport edition #1, passion, prime e proxy – ognuno dei quali sarà in grado di soddisfare anche i "piloti" più esigenti.

Anche gli equipaggiamenti non mancheranno; alcuni esempi?  Luci diurne a LED, chiusura centralizzata con telecomando, segnalazione ottica di chiusura e immobilizzatore elettronico, Tempomat con limitatore (limitazione variabile della velocità), indicatore della temperatura con segnalatore pericolo gelo, strumentazione con display LCD monocromo, computer di bordo ed alzacristalli elettrici anteriori sono solo alcuni degli equipaggiamenti disponibili.

Inoltre, dato che la tecnologia è importante, Smart ha deciso di integrare perfettamente le auto con gli smartphone offrendo gratuitamente ai clienti di fortwo e forfour la nuova app Smart Cross Connect, ricca di funzioni da utilizzare durante il viaggio e fuori dalle vetture. L’applicazione smart parking è stata resa più user-friendly e arricchita di nuove funzioni.

Tags

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker