Site icon Techprincess

Daisy Jones & The Six: il teaser trailer della serie rock in arrivo su Prime Video

Daisy Jones & The Six: il teaser trailer della serie rock in arrivo su Prime Video thumbnail

Prime Video ha pubblicato oggi il nuovo teaser trailer Daisy Jones & The Six, la nuova serie in uscita a marzo, inclusa nella nostra lista delle serie TV più attese del 2023. Protagonisti dello show saranno Riley Keough e Sam Claflin, rispettivamente nei panni della cantante Daisy Jones e di Billy Dunne.

Completano il cast Camila Morrone, Will Harrison, Suki Waterhouse, Josh Whitehouse, Sebastian Chacon, Nabiyah Be e Tom Wright. Prevista anche un’apparizione speciale di Timothy Olyphant nei panni di Rod Reyes.

Disney+ Molto più di quello che ti aspetti

Il teaser trailer e la trama di Daisy Jones & The Six

Lo show si presenta come un finto documentario su una band rock immaginaria chiamata  Daisy Jones & The Six. Il gruppo, all’apice della popolarità nel 1977, decide improvvisamente di sciogliersi. La serie proverà quindi a capire, a distanza di anni, le motivazioni che portarono al disfacimento della più grande band di tutti tempi che non è mai esistita. La sceneggiatura è ispirata al all’omonimo best seller di Taylor Jenkins Reid.

Oltre al trailer Amazon ha pubblicato anche la canzone Regret Me, una delle 24 canzoni originali scritte per la serie e interpretate dal cast. Nel singolo in questione cantano proprio Keough e Claflin.

Il singolo fa parte di un album di 11 canzoni intitolato “Aurora”, che sarà pubblicato insieme alla prima dello spettacolo il 3 marzo 2023. L’album è stato prodotto dal cantautore Blake Mills, e scritto in collaborazione con Marcus Mumford (dei Mumford & Sons), Phoebe Bridgers e Jackson Browne. Il disco sarà pubblicato in concomitanza con l’uscita della serie.

Daisy Jones & The Six uscirà il 3 marzo 2023 su Prime Video.

Offerta
Daisy Jones & The Six
  • Jenkins Reid, Taylor (Autore)
Exit mobile version