fbpx

Dal 7 al 13 dicembre la nuova BMW X1 vi aspetta a Milano

Dal 7 al 13 dicembre nel Campo di Porta Nuova, adiacente a Piazza Gae Aulenti a Milano, si terrà un evento speciale dedicato al lancio della nuova BMW X1. Oltre infatti a provare la nuova vettura e l’elettrica BMW i3, avrete l’opportunità di immergervi in un’esperienza unica e fortemente adrenalinica. Per l’occasione, infatti, è stata allestita una struttura composta […]


Dal 7 al 13 dicembre nel Campo di Porta Nuova, adiacente a Piazza Gae Aulenti a Milano, si terrà un evento speciale dedicato al lancio della nuova BMW X1.

Oltre infatti a provare la nuova vettura e l'elettrica BMW i3, avrete l'opportunità di immergervi in un'esperienza unica e fortemente adrenalinica. Per l'occasione, infatti, è stata allestita una struttura composta da due altissime torri metalliche che vi permetterà di provare il brivido di lanciarvi da 13 metri di altezza appesi a due cavi di 150 metri che si incrociano per formare una X.

TechPrincess_BMWX1_EventoMilano_News

Dotata di motori a tre e quattro cilindri e dell’ultima generazione di propulsori, ma anche della trazione integrale intelligente BMW xDrive a efficienza ottimizzata e di un assetto di nuova concezione, la nuova BMW X1 risulta molto più efficiente, sportiva e confortevole alla guida rispetto alle altre vetture della serie X. Inoltre, il consumo di carburante e delle emissioni risultano notevolmente ridotte.

La nuova BMW X1 è disponibile a partire da 30.550 Euro. Tra gli optional disponibili vi sono proiettori full-LED, Dynamic Damper Control, BMW Head-Up-Display e il sistema Driving Assistant Plus.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.