!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Darksiders Genesis

Darksiders Genesis giocabile al Lucca Comics & Games 2019


Poco meno di due mesi dall’uscita di Darksiders Genesis, ma al Lucca Comics & Games 2019 (dal 30 ottobre al 3 novembre) sarà possibile giocarci per la prima volta in assoluto.

Darksiders Genesis: anteprima al Lucca Comics

Per chi non lo sapesse, si tratta di un gioco action/adventure della sere Darksiders nel quale il giocatore, durante il suo viaggio verso l’inferno, si scontrerà con demoni, angeli e altre creature.

Genesis presenta gli eventi antecedenti al capitolo originale e vede, tra i personaggi, l’introduzione del cavaliere Strife.

La prova del gioco, titolo di punta di THQ Nordic, sarà possibile effettuarla su PC all’interno dell’ESports Palace tra Porta San Donato e Porta Sant’anna; all’indirizzo seguente la mappa per raggiungerlo: https://maps2019.luccacomicsandgames.com/

Darksiders Genesis sarà disponibile per PC e Stadia dal prossimo 5 dicembre, mentre su Xbox One e Playstation 4 lo ritroveremo a partire dal 14 febbraio 2020.


Matteo Bonanni

Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link