Site icon Techprincess

David Beckham cede il suo account Instagram ad un medico ucraino

David Beckham cede il suo account Instagram ad un medico ucraino thumbnail

CAP D'ANTIBES, FRANCE - MAY 25: David Beckham arrives at the amfAR Gala Cannes 2017 at Hotel du Cap-Eden-Roc on May 25, 2017 in Cap d'Antibes, France.

David Beckham, ex stella del calcio internazionale, ha annunciato di aver ceduto, in via temporanea, il suo account Instagram ad un medico ucraino con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica in merito alla tragedia della guerra in Ucraina. Ecco tutti i dettagli relativi a questa nuova iniziativa lanciata da Beckham.

David Beckham cede il suo account Instagram ad un medico ucraino

Il medico in questione si chiama Iryna ed opera attualmente a Kharkiv, nella parte est dell’Ucraina. Nei prossimi giorni, Iryna condividerà foto, video e storie tramite l’account Instagram di David Beckham. L’iniziativa lanciata dallo stesso Beckham punta a raggiungere gli oltre 70 milioni di follower dell’account che potranno avere un accesso diretto ai contenuti condivisi dalla dottoressa attualmente a capo del Regional Perinatal Center di Kharkiv, in Ucraina. L’annuncio è stato dato poche ore fa. Nel corso dei prossimi giorni, quindi, seguendo l’account di Beckham sarà possibile ottenere importanti aggiornamenti direttamente da Kharkiv.

Un invito a donare

David Beckham ha colto l’occasione anche per invitare i suoi follower ad effettuare una donazione all’UNICEF con l’obiettivo di supportare l’attività di tutte le persone che, come Iryna, sono attualmente in prima linea per salvare vite. Per maggiori dettagli potete dare un’occhiata all’account ufficiale @davidbechkam. Per fare una donazione è possibile, invece, affidarsi al sito ufficiale Unicef.

 

Exit mobile version