Site icon Techprincess

David Harbour e Jodie Comer saranno i protagonisti di un videogioco horror

David Harbour e Jodie Comer saranno i protagonisti di un videogioco horror thumbnail

Gli attori David Harbour e Jodie Comer saranno i protagonisti di un nuovo videogioco horror che dovrebbe uscire il prossimo anno. Harbour è noto al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Hopper in Stranger Things, mentre Jodie Comer, classe 1993, ha recentemente vinto un Premio Emmy per la sua interpretazione nella serie Killing Eve.

Peraltro Harbour è attualmente al lavoro per un adattamento cinematografico del videogame Gran Turismo. Una conferma, ancora una volta, di quanto il mondo del cinema e l’universo videoludico siano sempre più interconnessi.

Cosa sappiamo del gioco horror con David Harbour e Jodie Comer

In realtà le notizie sul videogame in questione sono assolutamente scarse. Tuttavia la notizia arriva direttamente Harbour che, in una recente intervista ai microfoni di Fan Nation, ha confermato l’indiscrezione. Alla domanda del giornalista sul se gli sarebbe piaciuto recitare in un videogame, l’attore ha risposto:

“In realtà l’ho già fatto ma non è ancora uscito. Io e e Jodie Comer abbiamo recitato in un gioco.. Uscirà, credo, il prossimo anno. Sarà un videogame horror”. L’attore non ha voluto rivelare ulteriori dettagli, lasciando nel mistero i fan, Attualmente, quindi, non conosciamo il titolo del gioco e nemmeno la trama.

Nel frattempo però i fan dei videogame horror possono giocare a The Callisto Protocol, rilasciato proprio pochi giorni fa per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Offerta
The Callisto Protocol (Day One Edition)
  • La Day 1 Edition include: The Callisto Protocol, la skin per personaggio e armi "Retro Prisoner" e il pacchetto...
  • The Callisto Protocol è un survival horror di nuova generazione nato dalla mente di Glen Schofield
  • The Callisto Protocol è ambientato nell'anno 2320 sulla luna morta di Giove, Callisto, e mette il giocatore nei panni...
Exit mobile version