fbpx
MotoriNews

Davide Cassani testimonial del lancio della nuova Suzuki Swift Hybrid

Il CT della nazionale di ciclismo è il volto della campagna marketing della nuova ibrida di Suzuki

Per il lancio delle nuova Swift Hybrid, Suzuki ha scelto come testimonial Davide Cassani, coordinatore tecnico delle Nazionali e il commissario tecnico della Nazionale uomini, L’ex ciclista sarà protagonista della nuova campagna di comunicazione della Casa di Hamamatsu,  in onda da domenica 6 settembre per tutto il mese di settembre su tutti i media. 

La campagna marketing della nuova Suzuki SWIFT Hybrid

Nel filmato, che costituisce il cardine della nuova campagna Suzuki, Davide Cassani illustra con chiarezza l’efficacia della tecnologia Suzuki Hybrid grazie ad una perfetta, centrata, e quanto mai consapevole, analogia con il mondo delle biciclette elettriche a pedalata assistita.

https://youtu.be/BtPqxCpnyAg

Entrambi i sistemi riescono in maniera unica, geniale e nel rispetto dell’ambiente, a raggiungere l’obiettivo di chi le acquista e le guida: percorrere molta più strada con la massima efficienza.  L’attenzione all’ambiente e al mondo circostante, assume nella campagna di comunicazione anche un’ulteriore connotazione, legata alla social responsability di Suzuki, con l’invito di Cassani ai ciclisti e agli automobilisti a un rispetto reciproco, su una strada che il Commissario Tecnico ricorda essere di tutti. 

Suzuki SWIFT Hybrid, ecco cosa offre

La nuova SWIFT Hybrid è un’auto compatta ma anche molto spaziosa, con un equipaggiamento ricco, sin dal primo livello di allestimento COOL.

La nuova SWIFT Hybrid offre cerchi in lega, fari full Led, telecamera posteriore, sistema infotainment da 7” con Apple CarPlay e Android auto Oltre a questi sono a disposizione anche tecnologie esclusive e sofisticate, come ad esempio n i più moderni sistemi ADAS di guida autonoma di livello 2. Su tutti gli allestimenti la dotazione include per esempio i sistemi “nontiabbaglio”, “attentofrena”, “guardaspalle”, “vaipure”, “occhioallimite”, “guidadritto”, “restasveglio” e Adapative Cruise Control, rendendo la Swift l’auto più equipaggiata del segmento delle compatte.

Lunga 385 cm,è destinata a chi ha la necessità di muoversi agilmente nel traffico cittadino, anche grazie al nuovo cambio automatico CVT. A disposizione anche un versione a trazione integrale 4×4 Allgrip, per chi invece predilige le gite fuori porta magari su terreni accidentati. La vocazione sportiva è offerta dalla Swift Sport Hybrid, una versione che regala al pilota un piacere di guida straordinario, con rapporti peso/potenza e peso/coppia ai vertici della classe.

 Prezzi e disponibilità

Tutte le versioni di Suzuki SWIFT Hybrid godono delle agevolazioni previste per le auto ibride dalle Amministrazioni Locali e dalle Regioni e beneficia in questo periodo degli incentivi concessi dal Governo alle vetture a basso impatto ambientale. Oltre a questi va aggiunto anche il contributo della rete Suzuki che permette di guidare una Swift Hybrid ad un prezzo di partenza di soli 12.540 Euro.

Suzuki SWIFT Hybrid sarà si potrà toccare con mano presso le concessionarie nel fine settimana del 19 e 20 settembre. Sabato 19 il pubblico potrà accedere liberamente agli showroom, nel rispetto comunque delle normative sul distanziamento sociale. Domenica 20 i concessionari riceveranno i Clienti soltanto su appuntamento, attraverso la formula Aperti Per Te, collaudata con successo nel corso di questa estate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button