fbpx
NewsTech

Svelati i primi dettagli dell’iPhone 14 Pro

Lo smartphone avrà un design frontale completamente rinnovato

Appassionati di Apple, preparatevi a questa interessante anteprima dell’iPhone 14 Pro, che pare arriverà sul mercato con un design completamente rinnovato. A quanto pare, questo farà parte di una nuova serie di quattro modelli, il che fa pensare che la compagnia sospenderà l’iPhone mini. E, come abbiamo già anticipato, sarà dotato del nuovo processore A16 Bionic. Al di là di questo, 91mobiles ha condiviso una serie di render che mostrano il design del telefono.

iPhone 14 Pro: svelato il design dello smartphone

Come potete vedere nell’immagine qui sopra, i render di 91mobiles mostrano che il nuovo iPhone 14 Pro non avrà più il notch, come era già stato anticipato. Al suo posto ci saranno un ritaglio a forma di pillola e un piccolo foro di forma circolare, che ospiteranno rispettivamente il sensore Face ID e la fotocamera da selfie. Quanto al design, la parte anteriore ha cornici simmetriche su tutti gli angoli, con la cornice superiore che ospita la griglia dell’altoparlante. Una serie di dettagli che forniscono allo smartphone un aspetto di grande appeal. Da quanto rivelato, il pulsante di accensione si trova sulla destra, mentre il tasto del volume, la sezione del vassoio della SIM e il cursore alter si trovano sul bordo sinistro.

iPhone 14 Pro
Credits: 91mobiles

Il design della parte posteriore, invece, sarà pressochè identico a quello dell’iPhone 13 Pro. Sul retro ci sarà quindi un modulo di forma quadrata con una tripla fotocamera, un flash LED, un microfono e un sensore LiDAR. Sul bordo inferiore ci saranno le griglie degli altoparlanti, un microfono e una porta Lightning per la ricarica. Inoltre, l’iPhone 14 Pro potrebbe avere le stesse opzioni di colore dell’iPhone 13 Pro, incluso il nuovo verde annunciato all’evento Peek Performance. E anche un display da 6.1 pollici, che sarà praticamente lo stesso del modello attuale, ossia l’OLED ProMotion a 120 Hz. A differenza dell’attuale 13 Pro, però, ci saranno miglioramenti nel comparto fotografico, incluso un sensore della fotocamera principale da 48 MP. Insomma, il nuovo iPhone 14 ci stupirà. Ma a questo Apple ci ha abituati.

Apple iPhone 13 Pro Max (128 GB) - Verde alpino
  • Display Super Retina XDR da 6,7" con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button