fbpx
Lifestyle

Casper cerca qualcuno che dorma per lavoro

A.A.A. Cercasi Casper Sleepers

Quante volte avete sognato di essere pagati per non fare nulla? Infinite, è chiaro. Come reagireste, quindi, se ora vi dicessimo che il marchio newyorkese di materassi Casper è alla ricerca di qualcuno che sia disposto a dormire sul luogo di lavoro? Noi, dal canto nostro, siamo subito corsi a visionare l’offerta di lavoro della compagnia per capire quali sono le skills richieste per la candidatura. “Eccezionale capacità di dormire“. La abbiamo! “Desiderio di dormire il più possibile“. Lo abbiamo! “Capacità di dormire ovunque“. Abbiamo anche questa! Andiamo allora a capire come candidarsi e, soprattutto, in cosa consiste davvero la posizione di “Casper Sleeper“.

Casper Sleeper: il marchio americano di materassi paga i dipendenti per dormire

Di lavori strani ne esistono un’infinità, ma la posizione aperta da Casper è senza dubbio unica nel suo genere. Il marchio di materassi con sede a New York, infatti, è alla ricerca di “Casper Sleepers”, ossia di figure disposte disposte a dormire nei punti vendita e “in ambienti inaspettati nel mondo“. E, nelle rare occasioni in cui non dormono, devono condividere la propria “esperienza con gli altri creando contenuti in stile TikTok da pubblicare sui canali social di Casper“. Così si legge nell’annuncio di lavoro pubblicato dalla compagnia sul sito ufficiale, in cui si elencano chiaramente i benefit della posizione. Il pigiama come dress-code, per citarne uno. E poi anche prodotti Casper gratuiti, orario di lavoro part-time e una buona paga. Insomma, quanto basta per convincere chi è in cerca di lavoro ad inviare il proprio curriculum.

Ma, come ogni offerta di lavoro, anche quella del Casper Sleeper richiede alcune caratteristiche specifiche per candidarsi. Anzitutto, è necessario avere almeno 18 anni per accedere a questa posizione di lavoro. E sarebbe consigliabile risiedere a New York, anche se l’annuncio riferisce che sono ben accetti anche candidati che vivono al di fuori della città – a pensarci, però, la provenienza italiana non è menzionata, accidenti! -. Infine, Casper richiede una certa dimistichezza con la creazione di contenuti per i social media, tanto da invitare gli aspiranti “Sleepers” a condividere con le Risorse Umane un contenuto di TikTok. “E se vuoi dirci perché saresti adatto al lavoro, condividi un video opzionale con @Casper su TikTok con l’hashtag #CasperSleepers – si legge nell’annuncio -. Se pubblichi un video facoltativo sui social, assicurati di includere il tuo handle TikTok nell’applicazione online“.

Social media, sonno e New York. Cosa chiedere di più allora? Probabilmente nulla. Ecco perchè vi suggeriamo di inviare la vostra candidatura prima di domani, quando le selezioni di Casper si concluderanno. I più fortunati – e belli con indosso il pigiama – saranno assunti per le tre posizioni aperte di “Casper Sleeper”, e potranno trascorrere il proprio orario di lavoro part-time a dormire indisturbati. Retribuiti, chiaramente. Se volete provare un colpo di fortuna, date pure un’occhiata all’annuncio di Casper, ma sappiate che ci avrete come competitor per la posizione dei nostri sogni. E no, non è un gioco di parole.

Baldiflex Materasso Matrimoniale Memory Foam Mojito - Eletto...
  • MATERASSO MEMORY SINGOLO, MISURA 160X190 CM ALTEZZA 25CM
  • 5 CM DI MEMORY FRESCO ED ANTI UMIDITA', DENSITA' 55/60 - SOSTEGNO PER IL CORPO GRAZIE A 4 STRATI DIFFERENZIATI
  • FODERA TRICOLOR CON FASCIA VERDE, MANIGLIE E ZIP, ALTAMENTE TRASPIRANTE, COMPLETAMENTE SFODERABILE E LAVABILE

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button