fbpx
News

DAZN Italia e Deezer insieme per uno sport a ritmo di musica

DAZN Italia e Deezer stringono una partnership strategica per unire il mondo dello sport e quello della musica in un perfetto match. Si uniranno, quindi, grandi emozioni a colonne sonore epiche per rendere l’esperienza dei tifosi indimenticabile.

DAZN Italia e Deezer hanno pensato a un abbonamento super

Da oggi e fino al 31 gennaio 2023, i clienti DAZN potranno attivare per 6 mesi Deezer Premium senza costi aggiuntivi, per uno streaming musicale di qualità (HiFi), senza pubblicità e disponibile off-line.

Dopo la scadenza di gennaio, i due player mondiali metteranno in campo altre offerte e proposte, per continuare a offrire agli utenti un’esperienza sportiva e musicale senza precedenti.

Siamo entusiasti di aver stretto una nuova collaborazione. Grazie alla partnership con Deezer e all’unione del mondo dello sport e della musica, vogliamo rafforzare ulteriormente il legame con i nostri abbonati, offrendo loro un’esperienza ancora più ricca ed esclusiva“, ha detto Alessandro Lacovara, SVP Subscriptions di DAZN Italia.

A partire da oggi – continua- e senza alcun costo aggiuntivo, i clienti DAZN potranno alzare il volume delle proprie canzoni e dei propri podcast preferiti grazie al vasto catalogo di brani, playlist esclusive e innovative funzionalità del servizio di streaming musicale”.

Stringere partnership forti e ambiziose è la chiave del nostro successo e siamo entusiasti di unire le forze con DAZN per iniziare a espandere la nostra presenza sul mercato in Italia“, ha afferma Charles Jaubert, VP Partner Strategy & Business Development di Deezer.

La musica e lo sport creano ogni giorno emozioni uniche e un coinvolgimento profondo nelle persone, per questo DAZN e Deezer sono un match perfetto. DAZN è la piattaforma leader di live streaming e intrattenimento sportivo a livello globale, siamo felici di offrire ai suoi utenti un’esperienza di streaming musicale di livello mondiale, con contenuti e funzionalità esclusive”.

Come accedere all’offerta

I clienti DAZN riceveranno un vaucher via email per l’attivazione dell’offerta con una delle più grandi piattaforme di streaming musicale al mondo.

Infine, basterà inserire il codice ottenuto nell’apposito spazio sulla seguente pagina e accedere al servizio di streaming musicale. Gli utenti, così, potranno seguire in diretta gli eventi sportivi che preferiscono, guardare i contenuti originali on-demand di DAZN e ascoltare brani, album, playlist musicali, podcast e canali radio direttamente su Deezer Premium.

Prossimamente la collaborazione si arricchirà di contenuti speciali dedicati al mondo sport e quello della musica.

Offerta
JBL Tune 510BT Cuffie On-Ear Wireless, Bluetooth 5.0,...
  • Bassi per tutto il giorno: trasmetti un suono di elevata qualità dal tuo smartphone senza cavi disordinati e goditi i...
  • Cariche in sole 2 ore tramite cavo USB Type-C, le cuffie on ear wireless assicurano 40 ore di riproduzione musicale;...
  • Connessione Multipoint: passa da un dispositivo bluetooth all'altro con facilità, da un video sul tablet alle chiamate...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button