Site icon Techprincess

DAZN: il palinsesto calcistico dal 6 al 9 maggio

DAZN: il palinsesto calcistico dal 6 al 9 maggio thumbnail

Quello dal 6 al 9 maggio sarà un weekend fondamentale per il calcio italiano. Il palinsesto calcistico di DAZN per i prossimi giorni è infatti particolarmente fitto di grandi match, nei quali si deciderà il destino di diverse squadre. La serie A si avvicina alla conclusione, e la tensione per la lotta scudetto è alle stelle. Ad aprire le danze in questo weekend sarà proprio l’Inter, chiamata a un impegno casalingo contro l’Empoli venerdì 6 maggio alle 19. Un successo in questo importante match proietterebbe di nuovo in testa alla classifica i nerazzurri, in attesa dell’impegno del Milan. I rossoneri, attualmente in testa con due lunghezza di vantaggio sui cugini, sono a loro volta chiamati a un impegno tutt’altro che semplice domenica alle 20:45 in casa del Verona, una delle sorprese di questo campionato. Con soli 270 minuti rimasti da giocare, non si può più sbagliare.

Grande bagarre anche in fondo alla classifica, con la Salernitana di Davide Nicola che è riuscita nel miracolo sportivo di raggiungere l’ultimo posto utile per la salvezza, mentre solo poche settimane fa la retrocessione sembrava scontata. Nel palinsesto calcistico di DAZN, la squadra campana è attesa domenica alle 18 da uno scontro diretto col Cagliari, dal quale passano le rispettive speranze di salvezza.

Grande attesa per la serie B, che proprio in questo weekend conclude la stagione regolare. Solo una vittoria in casa contro il Pordenone già retrocesso venerdì alle 20:30 separa il Lecce da ritorno in Serie A. Più difficile il compito del Monza, che per ottenere la sua prima storica promozione nella massima serie è chiamato invece a un successo in casa del Perugia, a cui serve invece una vittoria per sperare di agganciare l’ultimo posto utile per i playoff. Di seguito, il palinsesto di DAZN per i prossimi giorni.

DAZN: tutto il calcio dei prossimi giorni

Credit: Ettore Griffoni

Serie A – Palinsesto DAZN

Serie B – Palinsesto DAZN

Come vedere il calcio su DAZN

Si può guardare il calcio su DAZN attraverso un’ampia gamma di dispositivi. Lo potere fare con una classica TV o con la versione per smart TV, senza dimenticare ovviamente le varie console di gioco, gli smartphone e i tablet, sia iOS sia Android. Ovviamente, è possibile accedere a DAZN anche su computer Windows e Mac, fissi e non. Fra i dispositivi compatibili con DAZN, è opportuno inoltre segnalare iPad, tablet Android, tablet Amazon Fire, Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Apple TV, Google Chromecast e TIMVISION Box.

Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la...
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...
Exit mobile version