Site icon Techprincess

DAZN presenta 10 Tech Tips in vista del ritorno della Serie A

DAZN presenta 10 Tech Tips in vista del ritorno della Serie A thumbnail

La stagione 2022/2023 del campionato di Serie A sta per cominciare e, anche quest’anno, sarà DAZN a trasmettere tutte le partite. In vista della ripresa delle gare, DAZN ha raccolto 10 “Tech Tips” per migliorare l’esperienza di visione delle partite di Serie A, in particolare durante le vacanze che quest’anno coincideranno con il campionato. Ecco tutti i dettagli:

DAZN presenta 10 Tech Tips per chi vuole seguire la Serie A ed avere un’ottima esperienza di visione

Stando ai consigli di DAZN per seguire la serie A, è sempre necessario aggiornare frequentemente l’app DAZN e i sistemi operativi dei propri dispositivi per ottenere un’esperienza di visione completa e soddisfacente. Bisogna, inoltre, verificare la velocità della connessione tramite uno speedtest per vedere se i dati soddisfano i requisiti consigliati da DAZN.

Da non sottovalutare il controllo della tipologia di connessione. Quando si è sotto rete mobile, se possibile, è sempre meglio preferire il 5G. Attenzione anche alle reti pubbliche dove la banda disponibile potrebbe essere troppo limitata per seguire gli eventi in diretta. Per quanto riguarda l’utilizzo di reti private, verificare la banda non sia occupata in modo eccessivo da altri dispositivi. Per una buona connessione Wi-Fi, inoltre, è necessario posizionare nel modo corretto il router Wi-Fi e, se possibile, è sempre meglio affidarsi al collegamento Ethernet.

Per seguire le partite di Serie A con la massima tranquillità, inoltre, DAZN consiglia di collegarsi con un po’ di anticipo e verificare che l’abbonamento sia attivo e con un metodo di pagamento valido. Per chi è all’estero, nell’UE, c’è la possibilità di accedere a tutti i contenuti di DAZN. Al di fuori dell’UE, nei Paesi dove DAZN è presente, si può accedere ai contenuti di quel Paese.

 

Exit mobile version