Site icon Techprincess

DAZN arriva su Tivùsat: come accedere al nuovo canale

DAZN arriva su Tivùsat: come accedere al nuovo canale thumbnail

Tra le novità in arrivo per la prossima stagione sportiva che prenderà il via ad agosto c’è il debutto di DAZN su Tivùsat. Grazie ad un nuovo accordo, infatti, il canale Zona DAZN sarà disponibile anche per gli utenti Tivùsat e non solo per gli abbonati Sky. Per vedere il canale della piattaforma di streaming dedicata al mondo dello sport su Tivùsat servirà un costo extra.

Come guardare DAZN su Tivùsat

Gli abbonati DAZN (con piano Standard o Plus) potranno accedere al canale Zona DAZN su Tivùsat. Il canale sarà visibile al numero 214 del telecomando di Tivùsat e permetterà di seguire le partite di Serie A via satellite.

Per accedere al canale, gli utenti Tivùsat dovranno attivare un abbonamento DAZN (potendo quindi accedere alla piattaforma anche in streaming) e dovranno poi attivare l’opzione “Zona DAZN su Tivùsat”. Tale opzione sarà attivabile direttamente dalla pagina del proprio account sul sito DAZN.

Al momento, non è ancora stato ufficializzato il costo ma, esattamente come avviene per Sky, Zona DAZN dovrebbe comportare un costo extra di 5 euro al mese per gli utenti Tivùsat (oltre al costo dell’abbonamento mensile a DAZN).

Maggiori dettagli in merito arriveranno a breve. Da notare che DAZN ha annunciato anche il lancio degli abbonamenti annuali che consentiranno di attivare un abbonamento con un risparmio sulla spesa ma con pagamento in un’unica soluzione. DAZN Standard costerà 299,99 euro mentre DAZN Plus avrà un costo di 399,99 euro.

 

Exit mobile version