Site icon Techprincess

Nasce DAZN X, nuovo polo di innovazione

Nasce DAZN X, nuovo polo di innovazione thumbnail

DAZN Group annuncia l’arrivo di DAZN X, un nuovo polo di innovazione che punta a portare dei contenuti interattivi, social e ancora più coinvolgenti sulla piattaforma. Sport in streaming come non l’avete mai visto, grazie all’acquisizione della società Texel.

DAZN X, nasce il nuovo polo di innovazione per contenuti interattivi

Con l’acquisizione da parte di DAZN Group di Texel, società innovativa di video streaming di Tel Aviv in Israele, nasce DAZN X. Un polo d’innovazione che farà da business unit globale in tutti i mercati in cui è presente DAZN. Nella quale lavoreranno tutti i 50 innovatori di talento del team di Texel, collaborando fianco a fianco con i team di tecnologia e prodotto di DAZN.

DAZN X sfrutterà le competenze e le tecnologie proprietarie di Texel, oltre alla grande esperienza nel settore, per portare grandi novità nel mondo dello sport in streaming. Infatti il focus sarà tutto sui contenuti interattivi e coinvolgenti, che diventeranno parte integrante del servizio offerto a tutti gli abbonati.

Shay Segev, co-CEO di DAZN, spiega: “Vogliamo rivoluzionare l’esperienza della visione dello sport rendendola più emozionante, più social e ancora più coinvolgente. L’acquisizione di Texel e il lancio di DAZN X rappresentano un’accelerazione significativa della nostra strategia e ci posizionano come leader dell’innovazione sportiva a livello mondiale”.

Amire Segev, CEO e co-fondatore di Texel, si trova in perfetta sintonia. “DAZN condivide la nostra visione di ridefinire l’esperienza dello spettatore fornendogli contenuti più ricchi e interattivi. Siamo entusiasti di unirci al team di DAZN, con cui condividiamo l’obiettivo di innovare e rimodellare la visione dello sport, migliorandola sempre di più”.

Questo significa che presto gli abbonati di DAZN potranno parlare, condividere, giocare e persino fare acquisti mentre assistono in diretta agli eventi sportivi. Un modo tutto nuovo di apprezzare il tantissimo sport in streaming di DAZN, fra cui spicca il Campionato di Serie A italiano.

OffertaBestseller No. 1
LG 32LQ63006LA Smart TV 32" Full HD, TV LED 2022 con...
  • PRONTO PER LO SWITCH OFF: il TV LG integra lo standard DVB-T2 HEVC Main 10 compatibile con il prossimo cambio di...
  • RISOLUZIONE FULL HD: guarda i tuoi contenuti con una definizione più alta del 50% rispetto a un TV HD Ready da 32'',...
  • PROCESSORE α5 GEN 5: Il nuovo processore migliora i contenuti che guardi sul TV attraverso un'accurata elaborazione...
Exit mobile version