Site icon Techprincess

DDN Hub torna alla Milano Design Week 2022

DDN Hub torna alla Milano Design Week 2022 thumbnail

In occasione della Milano Design Week 2022 torna per a sua sesta edizione DDN Hub, per promuovere l’equilibrio fra sostenibilità e tecnologia. In Piazza del Cannone, dal 6 al 12 giugno, giornate piene di talk, eventi e una mostra NFT davvero unica.

DDN Hub torna alla Milano Design Week 2022

Un evento che diventa una vera celebrazione del fare design in maniera sostenibile. All’hub in Piazza del Cannone, dalle 10.30 del mattino fino all’una di notte, trovate installazioni di design e di arte, tavole rotonde e performance che mettono al centro la persona e il pianeta.

Esternamente potete inoltre visitare la mostra “Outdoor Vision”, dedicata agli arredi per esterni. E poi la terrazza area relax arredata da Driade con vista sull’Arco della Pace. Inoltre ci saranno Bertone Design con i fiori luminosi disegnati per Furla. Isinnova, con la tecnica innovativa Brix e Progetto CMR con Rocktecture.

Potrete inoltre visitare la mostra di NFT, di Tecnovision e Cryptonomist, con Amelia Tommasicchio. Un’esperienza immersiva cui si aggiungono i talk con crypto designer e gli artisti Paulo Renftle, Giovanni Motta, Emanuele D’Ascanio e Andrea Crespi. Tutto l’evento sarà nel metaverso con The Nemesis.

Mascotte digitale dell’evento NFT Konny, ideata dall’architetto e direttore artistico di DDN HUB 2022 Fabio Rotella. I talk partiranno già lunedì 6 giugno a partire dalle 18 fino alle 21 circa.

Diversi momenti internazionali dal Brasile (mercoledì 8), Cina “La felicità unisce Oriente e Occidente” (mercoledì 8), India “It’s time for India” (giovedì 9).

In ambito food design il 9 giugno, a partire dalle 19.30, ‘Lusso gentile’ con gli showcooking dello chef Roberto Balgisi, del miglior gelatiere d’Europa Massimiliano Scotti, di Stefano Miozzo, campione mondiale della pizza, e Paolo Parisi con i macchinari Primato. Invece il 10 giugno tocca al red carpet del design ideato da DDN in collaborazione con Eurotoques, e gli chef stellati Enrico Derflingher, Tommaso Arrigoni e Gianni Tarabini.

Nelle mattine di venerdì 10 e domenica 12 giugno, momento alla creatività dei bambini. In collaborazione con La Locomotiva di Momo powering by Becoming, saranno organizzati i laboratori “Materiali Fantastici. So-stare al mondo tra natura e tecnologia”.

Tantissime novità in Piazza del Cannone, da non perdere.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 15 (128 GB) - nero
  • DYNAMIC ISLAND SU IPHONE 15 – La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi...
  • DESIGN INNOVATIVO – iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a...
  • FOTOCAMERA PRINCIPALE DA 48MP CON TELEOBIETTIVO 2X – La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima...
Exit mobile version