Site icon Techprincess

De’ Longhi presenta il nuovo Pinguino e il MultiGrill

De' Longhi presenta il nuovo Pinguino e il MultiGrill thumbnail

In vista dell’estate, De’ Longhi è lieta di presentare due nuove proposte che vi accompagneranno nelle vostro giornate all’insegna della freschezza e del buon cibo. Scopriamo insieme tutti i dettagli del nuovo Pinguino Care4Me De’ Longhi e del MultiGrill con termosonda.

Il nuovo Pinguino De’ Longhi

Partiamo dunque con il nuovo Pinguino De’ Longhi. Esso è dotato di tecnologia WIFI e vanta una una capacità di raffreddamento di 13.000 Btu/h. Sostanzialmente può essere utilizzato in ambienti di grandi dimensioni, fino a 120 m3

Il nuovo Pinguino De’ Longhi, grazie alla tecnologia MyEco RealFeel e la Cool Surround Technology, è in grado di garantire il massimo benessere. La funzione MyEco Real Feel adatta il funzionamento del Pinguino in modo intelligente e, anche attraverso i feedback richiesti all’utente tramite l’app, combina temperatura e umidità per raggiungere il livello ideale di benessere. Tutto ciò porta un risparmio del 30% sul consumo di energia elettrica. 

Invece, la Cool Surround Technology, indirizza autonomamente il flusso dell’aria attorno alla persona, avvolgendola in una zona di comfort grazie a uno speciale sensore che comunica la posizione di chi lo utilizza tramite tecnologia Bluetooth.

Inoltre, il tutto può essere gestito attraverso l’App De’Longhi Comfort e gli assistenti vocali Alexa, Siri e Google Assistant. Infine, l’esclusiva funzione Geofencing consente l’accensione automatica appena si entra nei dintorni della casa, per ritrovare sempre la temperatura desiderata.

Il De’Longhi MultiGrill

Per chi invece ama le grigliate, ecco il MultiGrill! La griglia elettrica multiuso con termosonda ha tre posizioni di cottura ed è progettata per un controllo totale sulla preparazione di ogni pietanza. Con una potenza di 2200 W, la griglia può raggiungere una temperatura massima di 265° ed è ideale per 8 persone.

La modalità di cottura a contatto è pensata per piastrare hamburger, sandwich e panini, mentre la posizione barbecue è ideale per grigliare carni e verdure. Infine, con la posizione forno, è possibile grigliare con la piastra inferiore e arrostire con quella superiore. 

Restate sintonizzati sulle pagine di techprincess per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version