Site icon Techprincess

Arriva una possibile data di uscita per Dead Island 2

Arriva una possibile data di uscita per Dead Island 2 thumbnail

Arrivano buone notizie per i fan che attendono con impazienza l’uscita Dead Island 2, gioco annunciato nel 2014. Il titolo potrebbe essere lanciato a marzo 2023.

L’uscita di Dead Island 2 potrebbe avvenire a marzo del prossimo anno


C’è molta attesa per l’uscita di Dead Island 2, ma dopo tanto mistero oggi sappiamo qualcosa in più (ma neanche troppo). VGC riporta che in una recente presentazione degli utili di Embracer Group – avvenuta giovedì 10 febbraio – un portavoce della compagnia ha dichiarato che il gioco è ancora in fase di sviluppo. Stando a quanto dichiarato l’uscita è prevista nel corso del prossimo anno fiscale della società (che termina il 31 marzo 2023).

“Il progetto è ancora vivo e almeno mi aspetto esca nel corso di quest’anno finanziario” ha dichiarato il portavoce. Poche parole, che non danno alcuna certezza se non il fatto che il titolo è ancora in fase di sviluppo e che l’azienda non ha mollato la presa sul progetto. Secondo le speculazioni di NME il videogame sarà rilasciato all’inizio del 2023. Un videogioco travagliato, che si potrebbe uscire poco prima di compiere 10 anni dal suo annuncio, avvenuto nell’ormai lontano 2014. Lo sparatutto in salsa zombi sarà sviluppato da Dambuster, uno studio Deep Silver, che ha raccolto l’eredità di Yager e Sumo Digital, a cui precedentemente era stato affidato il progetto.

Dead Island Definitive Collection Edition - PlayStation 4...
  • Paradise meets Hell
  • Welcome to the Zombie Apocalypse experience of a lifetime and now more beautiful than ever. Caught in the midst of an...
  • The Dead Island Experience

Altri articoli dal mondo videoludico che potrebbero interessarti:

Exit mobile version