fbpx
ElettrodomesticiNewsTech

Hisense in campo con l’Inter come partner ufficiale

Dopo la prima giornata di Serie A, annunciata la partnership coi neroazzurri

Dopo pochi giorni dal fischio iniziale della Serie A, Hisense Italia annuncia la partnership con l’Inter. La filiale italiana dell’azienda di elettrodomestici ed elettronica di consumo resterà a fianco dei neroazzurri fino alla stagione 2024/2025.

Hisense Italia partner ufficiale dell’Inter

Innovare e cercare sempre la migliore performance. Questi sono i valori che Hisense e Inter condividono, che sia all’interno delle case degli italiani o nei più grandi stadi del nostro Paese. Le due aziende ahanno quindi deciso di legare i propri brand e condividere aspirazioni e tecnologie che saranno a servizio dei tifosi e non solo.

La partnership con l’Inter per Hisense diventa una parte importante della sua strategia di marketing. Infatti permette di promuovere i propri prodotti a un pubblico molto ampio. Infatti avrà l’occasione di mostrarsi nei pannelli LED a bordocampo e nel maxischermo durante le partite casalinghe del club. Ma non solo.

hisense inter partner ufficiale min

Inoltre, i prodotti della multinazionale cinese saranno in tutte le location del Club. Sia nelle zone hospitality dello stadio, nella sede della squadra, nelle strutture di allenamento. Non solo televisori e proiettori ma anche soluzioni di Home Appliance quali forni, microonde, frigoriferi e cantinette.

Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano spiega: “È con soddisfazione che accogliamo Hisense all’interno della famiglia di partner nerazzurri. Abbiamo trovato in Hisense la stessa attenzione all’innovazione e ricerca dell’eccellenza che contraddistingue il nostro Club e siamo convinti che questa collaborazione porterà a nuovi importanti traguardi per entrambi i brand”.

Mentre Gianluca Di Pietro, Amministratore Delegato di Hisense Italia, commenta: “Da domani comincia un’importante collaborazione tra Hisense e Inter che non si limiterà solo alla visibilità del brand ma che darà all’azienda rilevanti opportunità di integrazione. Questa scelta è stata meditata a lungo ed è il risultato di una comunanza di valori e dell’aver trovato un’organizzazione efficiente nel team nerazzurro. Per Hisense questo è l’inizio di un lungo percorso che porterà allo sviluppo di nuovi progetti nei prossimi anni che segneranno un passo importante per entrambi per un futuro di successi insieme”.

Dopo le partnership per Europei, Mondiali, diversi campionati e il Paris Saint-Germain, Hisense continua a puntare sul mondo del calcio.

OffertaBestseller No. 1
Hisense MUR52150BF Frigorifero Monoporta con comparto...
  • Classe energetica F
  • Marchio: Hisense
  • Black

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button