fbpx
EventiNews

DEEJAY Xmasters: ecco i numeri dell’edizione 2021

Confermato anche l'appuntamento del 2022

DEEJAY Xmasters ha comunicato i dati dell’edizione 2021 appena conclusa, confermando l’appuntamento con la prossima edizione, in programma nel luglio del prossimo anno, sempre a Senigallia. L’edizione 2021 è stata un successo con tanti partecipanti e numerosi eventi aperti a tutti.

I numeri di DEEJAY Xmasters 2021

L’edizione numero 10 di DEEJAY Xmasters ha fatto registrare un totale di oltre 30 mila persone. Molti di questi hanno avuto modo di partecipare attivamente agli eventi mentre altri hanno deciso di visitare gli oltre 40 mila metri quadrati di spiaggia occupati dall’evento. In totale ci sono state 25 diverse discipline.

Più di 6 mila atleti sono stati coinvolti nei 10 giorni di eventi di Senigallia. Oltre al divertimento ed all’azione degli eventi sportivi, DEEJAY Xmasters ha posto grande attenzione all’ambiente. Tra le azioni introdotte c’è l’accordo con Ogyre, startup italiana che trasforma la plastica recuperata in mare in prodotti di qualità come costumi e borracce.

Per riassumere l’edizione 2021 è stato pubblicato il video ufficiale seguente. Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale.

Appuntamento al 2022

DEEJAY Xmasters rinnova l’appuntamento per il 2022. La prossima edizione si svolgerà dal 16 al 24 luglio del prossimo anno. La sede dell’evento sarà sempre a Senigallia con tante iniziative dedicate alle attività sportive non convenzionali, tra workshop, musica e una particolare attenzione all’ambiente.

Da notare, però, che per il prossimo ottobre, in Sardegna, è in programma Xmasters Adventure Camp. Il progetto ha l’obiettivo di far continuare l’esperienza Xmasters per tutto l’anno.

 

Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button