fbpx
NewsTech

Bitpanda annuncia un ampliamento dell’offerta di criptovalute e altre novità

Ecco le novità di Bitpanda

Bitpanda ha annunciato un importante ampliamento della sua offerta di criptovalute. L’annuncio arriva in risposta alla crescente richiesta da parte degli utenti sulla piattaforma. Grazie al nuovo ampliamento, gli utenti Bitpanda potranno contare su un numero maggiore di opzioni su cui investire. Su base settimanale, infatti, verranno aggiunti nuovi lotti di criptovalute. Grazie al nuovo ampliamento dell’offerta, Bitpanda metterà a disposizione più di 1.000 asset digitali. Gli aggiornamenti degli asset permetteranno agli utenti di avere sempre più occasioni di investimento.

Bitpanda apre ai creatori di criptovalute: ecco il progetto

Da notare che la piattaforma ha annunciato un importante progetto per i creatori di coin. Bitpanda mette ora a disposizione un apposito form online che consente ai creatori di presentare i propri progetti per renderli accessibili a oltre 3 milioni di utenti. I progetti saranno poi valutati e, solo dopo un attento processo di analisi, arriveranno a disposizione degli utenti della piattaforma. Ricordiamo, invece, che tutti i nuovi investitori hanno la possibilità di aprire gratuitamente un conto Bitpanda.

Il commento del CEO

Eric Demuth, co-founder e CEO di Bitpanda, ha dichiarato: “Restiamo fedeli alla nostra missione progettando prodotti finanziari semplici, sicuri e facili da usare per tutti. Gli investitori di criptovalute sanno che è fondamentale essere in anticipo per ottenere successo, ecco perché abbiamo deciso di aggiungere nuovi lotti di criptovalute su base settimanale, permettendo alla nostra community di accedere a criptovalute all’avanguardia con un clic, direttamente dal proprio conto Bitpanda. In futuro ci attendono altri momenti entusiasmanti e ulteriori progetti legati alle criptovalute”.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button