Site icon Techprincess

Deliveroo e MasterChef Italia: arrivano le video ricette di Monir

Deliveroo e MasterChef Italia: arrivano le video ricette di Monir thumbnail

Deliveroo e MasterChef Italia: una collaborazione, sposata anche da Carrefour Italia, che fa arrivare in tavola – è proprio il caso di dirlo – le video ricette di Monir Eddardary, finalista della decima edizione della trasmissione culinaria.

La piattaforma dell’online food delivery “getta il guanto di sfida” a uno dei volti più noti di MasterChef Italia: Monir Eddardary sarà infatti chiamato a veicolare la sua fantasia dalla sacra cucina di MasterChef al pubblico dei followers di Instagram

Una Mystery Box speciale, dal momento che a giudicarlo non saranno i giudici del talent show (come ad esempio Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo o Giorgio Locatelli), ma gli utenti dei social, pronti a votare le video ricette fra like e commenti.

Un ciclo di cinque settimane nelle quali Deliveroo e Carrefour Italia faranno recapitare a Monir quattro Mystery Box contenenti una selezione speciale degli ingredienti della linea premium “Terre d’Italia”: prodotti sui quali Monir stesso dovrà dimostrare di essere un autentico MasterChef

“Se penso ad una Mystery Box la mente va ai giorni intensissimi di MasterChef 10, alla tensione di ogni prova, alla paura di non farcela e anche alla soddisfazione di ricevere i giudizi positivi degli chef. Torno con piacere a cimentarmi con le Mystery per questa iniziativa lanciata da Deliveroo e Carrefour Italia. Gli chef del talent show sono molto severi. Ma non saranno da meno tutti coloro che mi seguiranno sui social. Non vedo l’ora di mettermi ai fornelli” ha commentato Monir Eddardary.

Exit mobile version