fbpx
MotoriNews

Arriva il Natale… targato Leasys CarCloud

Leasys e FCA Bank presentano sul mercato le nuove offerte per il periodo natalizio. Da Leasys CarCloud alle offerte Leasys Christmas Rent&Gift, dedicate a chi vuole regalarsi (o regalare) un Natale all’insegna della mobilità.

I nuovi CarCloud di Natale

Con oltre 2mila abbonamenti attivati dal lancio di fine ottobre, Leasys CarCloud si propone come novità assoluta nel settore della mobilità, promotrice di un cambiamento epocale nel modo di guidare l’auto.

CarCloud rappresenta un modello sostenibile, dal basso impatto ambientale, che permette una mobilità libera senza i vincoli legati alla proprietà del veicolo. Grazie alla durata mensile rinnovabile, senza limitazioni temporali, Leasys CarCloud è all’insegna della flessibilità.

Dal 6 dicembre CarCloud si evolve con 4 nuovi pacchetti dedicati ai privati e ai liberi professionisti, ampliando le soluzioni offerte. Nasce Leasys CarCloud Alfa Romeo, che rende disponibili in Cloud Alfa Romeo Giulia e Stelvio per tutti gli amanti guida sportiva senza compromessi.

leasys car cloud categorie auto

 

 

 

 

 

 

 

Metropolis o All-Season?

Leasys CarCloud City, con Fiat 500, Panda e Panda Cross, si rivolge a chi ama muoversi in città con stile, agilità e flessibilità.
Leasys CarCloud 500 si evolve in Leasys CarCloud Metropolis (con Fiat 500X, 500L, Cross e Wagon) mentre Leasys Renegade &Compass diventano All-Season, pronte per la prima neve di stagione.

La gestione di Leasys CarCloud è facile, completamente digitalizzata e con zero burocrazia. Per accedere al servizio è sufficiente iscriversi su Amazon al costo una tantum: 199 euro per CarCloud City e CarCloud Metropolis e 249 euro per CarCloud Renegade Compass All-Season e CarCloud Alfa Romeo. Il codice di iscrizione va inserito sul portale  carcloud.leasys.com. Sarà così possibile scegliere tra i 4 Cloud disponibili (e interscambiabili anche mensilmente), che permettono agli abbonati di guidare ben 11 diversi modelli auto senza limitazioni.

L’abbonamento mensile include tutti gli oneri di gestione della vettura (bollo, assicurazione kasko con franchigia, garanzia, manutenzione, ecc.), cambi illimitati, anche giornalieri, con 48 ore di preavviso, presso tutti i Leasys Mobility Stores in Italia. Inoltre sono inclusi 1.500 km mensili di percorrenza cumulabili nell’anno e la possibilità di uscire dal programma ogni mese senza penali.

L’iscrizione su Amazon garantisce la stabilità del canone di abbonamento per 12 mesi. L’abbonato Leasys CarCloud può ritirare la vettura scelta presso il Leasys Mobility Store più vicino (tra i 150 convenzionati in Italia) o farsela consegnare direttamente al proprio domicilio come servizio aggiuntivo.

Per tutti i clienti già abbonati che vogliono approfittare dei nuovi Cloud, Leasys offre la possibilità di passare a uno dei 4 nuovi pacchetti senza costi una tantum fino al 31 dicembre 2019.

Leasys Christmas Rent&Gift

Leasys propone anche due nuovi programmi, ideati per le festività natalizie, che offrono la possibilità di regalarsi e regalare ai propri cari pacchetti di mobilità.

Con Rent&Gift sarà possibile acquistare su Amazon, fino al 10 gennaio 2020, due soluzioni dedicate al rent settimanale o per il weekend, ricevendo un buono sconto per un futuro noleggio con Leasys.
Il pacchetto Rent&Gift noleggio settimanale permetterà di noleggiare una Jeep Renegade o una Fiat 500X a 189 euro per 7 giorni, con l’eventuale possibilità di estensione automatica a 25 euro al giorno.
Con il pacchetto Rent&Gift noleggio weekend Jeep Renegade e Fiat 500X saranno disponibili a 79 euro per 3 giorni (venerdì, sabato e domenica). Entrambe le offerte includono chilometraggio illimitato, assicurazione kasko e tasse aeroportuali.
Con Leasys Christmas Rent&Gift settimanale o weekend si potrà, inoltre, beneficiare di un buono sconto da 20 o 10 euro rispettivamente, che verrà spedito via mail contestualmente alla prenotazione sul portale leasysrent.it e che sarà valido fino al 30 giugno 2020 per l’acquisto di un nuovo noleggio Leasys, senza limiti di durata.

[amazon_link asins=’B07M75DSLJ,B072N4KN6P,B01N7SQKVM,B07BZPFZDZ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9b9ec184-11fb-4a54-b892-62c5a0b91221′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Elisa Erriu

"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button