Site icon Techprincess

Tutte le specialità di Pasqua consegnate da Deliveroo

Tutte le specialità di Pasqua consegnate da Deliveroo thumbnail

uovo di pasqua cioccolato deliveroo min

Deliveroo porta il meglio della cucina italiana in casa nostra anche a Pasqua: ecco una lista di opzioni per godervi i piatti tipici e i classici dolci pasquali. Dalla colomba alle uova, passando per tutti i piatti tipici della cucina italiana per festeggiare questa domenica.

Deliveroo: tutte le novità in arrivo per Pasqua

State cercando un casatiello speciale per questa domenica? Per chi non è appassionato alla tradizione culinaria napoletana, questo è il pane tipico pasquale, farcito con salumi e con formaggi. Se abitate a Milano ma volete comunque godervi questa prelibatezza napoletana, potete puntare da Friariè: lo trovate sia in versione intera che al trancio.

Se cercate una specialità romana, potete puntare su  Maggie e Luc: trovate moltissimi piatti pasquali come pizza al formaggio con corallina, uova tonnate, cotoletta di agnello panata,  patate duchessa e cicoria ripassata. Anche al  Fornaretto di Trastevere potete gustare la pizza al formaggio fatta con ricetta classica: farina, uova, vino, sale, pepe, margarina, lievito, zucchero, parmigiano e pecorino. Ma potete trovare anche una grande varietà di colombe. A proposito di dolci…

Uova, colombe, pastiere: tutti dolci pasquali da farvi portare a casa

Se cercate un uovo di cioccolato dalla grande “scioglievolezza”, andate sul sicuro nei  Lindt Shop di Milano, Roma, Bologna, Torino, Genova, Monza e Firenze. Inoltre potete trovare uova, colombe e pastiere in tutti i negozi di Eataly a Milano, Torino, Roma, Genova, Bologna, Firenze.

Se siete a Milano e volete la ricetta classica della colomba, non potete sbagliare con Pasticceria MartesanaZivaPasticceria Giacomo e anche Pasticceria Viscontea. Da Sal De Riso trovate invece colombe al limoncello, ricotta e pere, tiramisù e chi più ne ha più ne mangi. Ci sono anche tanti dolci classici napoletani nei negozi di Roma, Milano, Bologna, Napoli, Torino, Firenze e Verona. Nella Locanda Perbellini Bistrot potete ordinare la singola fetta di colomba, mentre da Panarello la trovate nei formati da 300gr, 500gr, 750gr e 1kg. Se siete a Roma e volete una colomba per intenditori, guardate la selezione di Spazio di Niko Romito.

Infine, anche i supermercati su Deliveroo consegnano a Pasqua: Fresco Market ha una sezione dedicata agli ingredienti perfetti per un pranzo pasquale. Quindi non vi resta altro che scegliere quale prelibatezza mangiare, al resto ci pensa Deliveroo.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 15 (128 GB) - nero
  • DYNAMIC ISLAND SU IPHONE 15 – La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi...
  • DESIGN INNOVATIVO – iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a...
  • FOTOCAMERA PRINCIPALE DA 48MP CON TELEOBIETTIVO 2X – La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima...
Exit mobile version