Site icon Techprincess

Deliveroo racconta la ristorazione al femminile in un podcast per l’8 marzo

Deliveroo mette al centro la ristorazione femminile con un podcast dedicato per l’8 marzo. Alida Gotta (Delivery Valley), Tunde Pecsvari (Macha Cafè) e Stefania Urso (Gusto17) rispondono alle domande di tre giovani studentesse interessate al settore food. Un’occasione per celebrare l’imprenditorialità femminile (e imparare da tre donne come fare business).

Il podcast di Deliveroo racconta la ristorazione al femminile

Deliveroo è sicura: il modo migliore per celebrare la Festa della Donna è parlare fra amiche davanti a una buon piatto. Per questo motivo la piattaforma di Food Delivery ha deciso di radunare attorno a un tavolo virtuale sei donne. Tre studentesse dai grandi sogni e tre imprenditrici che stanno realizzando i propri. Registrando il tutto per regalare un podcast a tutte le donne appassionate di ristorazione in Italia.

Il titolo del podcast è “Ristorante: sostantivo, futuro, femminile“. Ma il tema è molto più complicato dell’analisi grammaticale. Come nascono le giuste idee di business? Come si creano i piatti più gustosi? Qual è la giusta formazione, se esiste un percorso giusto?

3 studentesse e 3 imprenditrici

Lucia, Anna e Michela sono studentesse adolescenti che sognano un futuro nel mondo della ristorazione. Deliveroo con questo podcast vuol dar loro la possibilità di confrontarsi con tre imprenditrici in questo settore.

Da sinistra: Alida Gotta, Tunde Pecsvari e Stefania Urso

Potete ascoltare il podcast direttamente dal player qui sotto. In questa pagina trovate invece maggiori informazioni sulle speaker e alcuni estratti.

https://www.spreaker.com/user/eidos/deliveroo-8-marzo

Exit mobile version