fbpx
MotoriNews

Carbone attivo e limone: ecco come ci fa guarire il filtro Ford

Ford presenta una soluzione pratica ed economica per sanificare l'abitacolo delle nostre auto, un filtro con carbone attivo e acido citrico.

Ford presenta un nuovo filtro dell’aria a base di carbone attivo e acido citrico. Disponibile su tutta la gamma Ford, il filtro può ridurre la potenziale trasmissione di virus ed aiutare chi soffre di allergie.

Un nuovo polmone per l’auto: ecco il filtro che ci cura

Ford, come molte altre realtà, ha deciso di investire a favore di una maggior qualità dell’aria. Nel suo caso la soluzione presentata, aiuta il conducente ed I passeggeri all’interno della vettura. Per tutta la gamma Ford infatti, è disponibile un nuovo filtro potenziato. Il dispositivo è in grado di intrappolare minuscole particelle di polvere, polline e inquinamento per garantire viaggi più confortevoli specialmente per chi soffre di allergie. Inoltre, il sistema utilizza il carbonio abbinato ad uno speciale strato attivo con l’aggiunta di comune acido citrico: questo fa si che venga fornita protezione anche contro una vasta gamma di germi nocivi, virus, batteri e funghi.

VMD Italia - VMD 16 - Igienizzante per Climatizzatori,...
  • TIPO DI TRATTAMENTO - Igienizza e previene la formazione di cattivi odori creati da muffe, microrganismi e fumo dai...
  • VERSATILITÀ - Il prodotto è adatto a vari utilizzi. Questo disinfettante può essere utilizzato in vari ambienti:...
  • CONSIGLI PER L'UTILIZZO - Per un utilizzo ottimale, spruzzare il prodotto direttamente sui filtri o all’interno delle...

“Per molti conducenti e I loro passeggeri, le allergie al polline e alla polvere possono causare un grande disagio, nonchè gravi problemi di salute. Questo filtro è una misura economica ma efficace che potrebbe proteggere la salute e offrire un maggiore comfort a chiunque viaggi a bordo di un veicolo Ford.” afferma Nigel Brackenbury, Vice Presidente del Ford Customer Service Division.

Ford micronAir proTect come funziona

Il Ford micronAir proTect è in grado di intrappolare particelle molto piccole fino a 0,05 micron, meno di un millesimo dello spessore di un capello umano. Se montato sul sistema di ventilazione del veicolo, può diluire la concentrazione di particelle nocive all’interno dell’abitacolo e rimuovere le goccioline contenti virus, il più rapidamente possibile.

micronAir-proTect-filtro-ford

Stando alle specifiche riportate, il filtro dimostra un’efficacia del 99,9% nell’inattivare I virus che vengono a contatto con esso. Per offrire una garanzia di sicurezza maggiore, ai clienti che desiderano installare il dispositivo, verrà applicato il protocollo di manutenzione “No Touch”. Un sistema di procedure che include la sanificazione dell’auto e la protezione con coperture aggiuntive nei punti di contatto, prima di restituirla al proprietario.

BROS PULITORE IGIENIZZANTE Spray CLIMATIZZATORE Auto SUV...
  • TRATTAMENTO CLIMA - Pulitore schiumoso per climatizzatori auto 150ml

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessandro Santucci

Videogiocatore nato, perito informatico, lettore, nerd, imprenditore digitale.. Mi piace definirmi "Apprendista": un apprendista multidisciplinare, essere apprendisti è uno stile di vita, non si smette mai di imparare.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button