Site icon Techprincess

Dell svela alcuni concept che anticipano il futuro tech del mondo del lavoro

Dell svela alcuni concept che anticipano il futuro tech del mondo del lavoro thumbnail

Dell ha svelato una serie di concept innovativi legati al mondo della tecnologia ed ai possibili prodotti futuri in arrivo sul mercato. Si tratta di possibili evoluzioni delle soluzioni disponibili oggi che puntano su ecosostenibilità e sul migliorare al massimo l’esperienza d’uso per gli utenti. Ecco i dettagli completi.

I concept di Dell per la tecnologia del futuro

La prima soluzione è Concept Flow. Si tratta di un sistema che prevede il collegamento automatico e senza fili del portatile con il monitor, le varie periferiche come mouse e tastiera e la connessione ad Internet. Il collegamento avviene ancor prima di aprire il portatile. Questo concept di Dell punta ad anticipare una possibile evoluzione del lavoro ibrido, con un’alternativa tra lavoro in ufficio e smart working,

C’è poi Concept Pari. Si tratta di una webcam wireless pensata per rendere ancora più naturale la propria presenza in video durante le riunioni. Un’altra soluzione proposta dall’azienda è Concept Stanza. Si tratta di un dispositivo pensato per prendere appunti in modo smart, grazie ad un’apposita penna. Non ci sono fotocamere o speaker e la condivisione dei testi è immediata.

Da notare, inoltre, che l’azienda ha mostrato anche Concept Luna. Il concept in questione anticipa il progetto di un notebook sostenibile. Per maggiori dettagli potete dare un’occhiata al link qui di seguito.

Le novità in video

Ecco il video che mostra i concept descritti in precedenza.

   
David di Michelangelo bro-col.
  • Colore: bronzo
  • Materiale: poliresina
  • Dimensioni: 19 x 7 x 4 cm
Exit mobile version